Le richieste di accredito stampa, radio, tv, siti internet e fotografi, per le partite interne di campionato e di Coppa, dovranno essere inviate all’Area Comunicazione come di seguito indicato:
• entro le ore 19.00 di due giorni antecedenti la gara oggetto della richiesta (es. per le partite domenicali entro le 19.00 del venerdì).
• Potranno essere accreditati un massimo di 2 giornalisti (oppure 1 giornalista e 1 fotografo) per testata (+1 tecnico ed un operatore per le emittenti televisive accreditate in Lega).
• Le richiesta andranno inviate unicamente al seguente indirizzo email: press@acsavoia1908.it.
• L’A.C. Savoia 1908 non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (con indicazione del numero di iscrizione al Tribunale). Verrà concesso accredito stampa solo a giornalisti professionisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera dell’Ordine dei Giornalisti e ai praticanti con assunzione di responsabilità da parte del direttore della testata. Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e a discrezione dell’Area Comunicazione dell’A.C. Savoia 1908.
• Le Emittenti tv locali dovranno essere regolarmente registrate in Lega per il Diritto di Cronaca. Non sarà possibile accreditare tecnici per le emittenti radiofoniche. Queste dovranno essere regolarmente registrate in Lega per il Diritto di Cronaca. Gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghino “accrediti stampa” a partire da 2 ore prima dell’inizio della gara. Per i possessori delle Tessere CONI (solo STAMPA), si prega di inviare la richiesta di preavviso-presenza all’incontro entro e non oltre due giorni dalla gara in questione. La richiesta dovràpervenire nelle stesse modalità previste per gli accrediti ordinari. Inoltre le emittenti tv e radiofoniche dovranno allegare anche la richiesta di nulla osta alla Lega.
• Inmancanza di uno solo dei requisiti sopra elencati non sarà concesso l’accredito stampa.
Il Responsabile Area Comunicazione
Dott. Rodolfo Nastro