La conferenza che segue la partita si apre con l’intervista al tecnico Sosa. “ Non guardo l’età di un giocatore – commenta- i miei ragazzi devono crescere sul campo. Recuperare un 2-0 non è facile, soprattutto contro una squadra seconda in classifica e che nell’ultimo match ha vinto 4-1″.
Subito dopo ci sono le dichiarazioni del mister del Portici Borrelli: ” Fino al 70′ abbiamo giocato bene, dopo è subentrata la stanchezza. Sono stati i tifosi a segnare il secondo gol del Savoia. Hanno incitato la squadra che ha risposto così ai propri sostenitori”.
Infine sono intervenuti i giocatori Gargiulo e Toscano, che hanno mostrato la loro fedeltà alla maglia ed ai tifosi, sperando che questi ultimi non li abbandonino.
OP SAVOIA: Salineri, Cioffi, Guarro (K), Gargiulo, De Falco (50′ Velotti), Viglietti, Rinaldi, Onda, Mallardo (45′ Toscano), Palmieri, Di Micco(87′ Cirillo). Allenatore: Sosa. Disponibili: Cangiano, Tancredi, Bruno, Berni.
PORTICI: Menna, Visone, Ineguale (69′ Novelli), Olivieri (K), Fiorillo, Ursomanno, Scielzo, Sardo, Murolo (77′ Veneruso), Ragosta (57′ Avolio), Basso. Allenatore: Borrelli. Disponibili: Perrotta, Scherillo, Amato, Rima.
ARBITRO: Claudio Giangreco di Salerno.
ANGOLI: 5-6
MARCATORI: 41′ Scielzo (P), 53′ Ragosta (P), 63′ Toscano (S), 88′ Gargiulo (S).
AMMONITI: 6′ Rinaldi (S), 14′ Fiorillo (P), 55′ Cioffi (S), 76′ Olivieri (P).
ESPULSI: 70′ Bruno (S) per proteste dalla panchina.
NOTE: Circa 150 spettatori.
(Paola Palumbo)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio