ACIREALE – SAVOIA 1-1
Beffa per il Savoia, raggiunto dall’Acireale al 94′ su rigore. Finisce 1-1 il match in Sicilia dove la squadra di mister Catalano va alla conclusione in più occasioni già nel primo tempo con Munoz e Ledesma, ma la mira non è delle migliori. Qualche rischio i Bianchi lo corrono nella ripresa, quando Semenzin si ritrova a tu per tu con De Lorenzo, ma il giovane portiere è bravo a ipnotizzare la punta granata. Ben posizionato De Lorenzo anche sul colpo di testa di Maletic (che nel primo tempo colpisce di testa da posizione di fuorigioco insaccando inutilmente). Poi è solo Savoia, che va vicinissimo alla rete con Favetta che supera anche un avversario e poi nella conclusione costringe Negri al miracolo da pochi passi. Subito dopo il portiere dell’Acireale alza in angolo su botta dalla distanza di Ledesma. Il gol è nell’aria e lo realizza Fiasco, entrato nella ripresa, che in acrobazia segna su assist di Piccolo all’81’. La beffa, però, è inaspettata quando il pallone, all’ultimo minuto, carambola sul braccio di Favetta in area: Maletic dal dischetto fa 1-1.
Ph Vista
IL TABELLINO
Acireale (4-3-3): Negri ’06- Chatzinikolau ’06 (85′ Cozza), Rachichi, Jansen, Di Stefano ’06 – Rapisardo ’07, Baglione, Iuliano – Russotto (39′ Maletic), Semenzin, Gagliardi. A disposizione: Di Silvestro ’06, Di Mauro ’05, Marthins ’07, Andreassi ’06, Riggio, Maugeri, Hebeck ’06. All. Coppa.
Savoia (3-4-2-1): De Lorenzo ’07 – Forte (75′ Frasson), Checa, Cadili – Schiavi ( 57′ Fiasco ’05), Sellaf ’05, Ledesma, Rioda ’06 (79′ Piccolo ’06) – Munoz (57′ Negro), Umbaca (86′ Tiveron ’05) – Favetta. A disposizione: Sciammarella ’06, Bitonto ’06, Pisacane ’06, Esposito ’07. All. Catalano.
Arbitro: Pelaia di Pavia.
Assistenti: Presta di Cosenza e Celestino di Reggio Calabria.
Marcatori: 81′ Fiasco, 94′ Maletic (rig.).
Ammoniti: 35′ Rechichi, 57′ Ledesma.
Recupero: 4′ pt, 5′ st.CH
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio