“La decisione assunta con non dispiacere é maturata al termine di un lungo periodo di riflessione che è servito per fare un attenta analisi rispetto al lavoro svolto in maniera gratuita con passione ed entusiasmo sotto gli occhi di tutti dirigenti,calciatori e tifosi.
Un clima di cordiale armonia che però con il passare dei giorni é mutato notevolmente con la dirigenza che spesso non si è mostrata collaborativa verso il sottoscritto, che invece si è reso disponibile in qualsiasi circostanza e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non ultima la cena per lo scambio di auguri di Natale organizzata da me per regalare un momento bello ai giovani della juniores che aldilà dei risultati eccellenti stanno onorando la maglia.
Nonostante questo sofferto passo indietro rivendico con orgoglio l’esperienza di questi mesi che mi ha consentito di conoscere tanti nuovi amici e di amare ancora di più una squadra e una città intera che resterà sempre nel mio cuore e sulla mia pelle. Il mio legame con Torre Annunziata resta immutato. Torneró sempre allo stadio pagando il biglietto come ho sempre fatto da semplice tifoso. Ai calciatori dico: andate avanti a testa alta e occhi sempre aperti, forza Savoia!
Ringrazio Mr., Tessitore Mr., Fabiano e Mr. Barbera per i numerosi consigli che mi hanno dato in questi mesi.”
Vincenzo Musto