SC Real Albanova 2012, il difensore Cristian Formisano:”Il pareggio contro l’Acerrana ci sta stretto. Dedico il gol a mio figlio”

Il difensore della S.C. Real Albanova 2012 Cristian Formisano ha rilasciato alcune dichirazioni dopo la partita contro l’ Acerrana. Ecco quanto riportato: “Questo pareggio ci sta un pò stretto perchè abbiamo avuto la partita in mano nell’ arco di tutti e 90′ minuti. Abbiamo preso 2 goal su due nostre incertezze difensive e possiamo recriminare anche un pò con l’arbitro che non è stato proprio perfetto nel suo operato, vedi l’ ammonizione clamorosa di De Martino per aver mostrato un maglia con dedica presa dalla panchina, l’ espulsione di Carannante per doppio giallo poi ritirata perchè Carannante era solo alla prima ammozione, per non parlare di una serie di fuorigioco inesistenti fischiati a nostro sfavore. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra come l’ Acerrana con il nostro mister che ci ha caricato alla grande prima della partita. Personalmente sono felicissimo per il goal perchè segnare in questo stadio è un emozione grandissima e dedico questo centro a mio figlio che prima di uscire di casa mi aveva raccomandato di segnare. La nostra squadra è una grande famiglia, ci alleniamo duramente e in questo campionato abbiamo dimostrato di potercela giocare su tutti i campi. Essere al 6° posto in questo  momento per noi è una grande soddisfazione visto che siamo una neopromossa e da qui alla fine ci giocheremo queste altre sette finali dando sempre il massimo”.
Carmine Iaiunese e Armando Schiavone – Ufficio Stampa S.C. Real Albanova 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓