
Risultato ribaltato ai calci di rigore per i canarini di mister Incitti
che nonostante il poco carattere dimostrato in campo nella prima parte di gara,hanno vinto con i 4 tiri dal dischetto.Il tecnico Incitti schiera in campo il modulo 4-3-3 con Starita al centro e
Balzamo e il moldavo Mardaarii in attacco. A 23 ‘ minuto il Faiano cerca il primo gol con un tiro di Santucci da 15 mt,ma l’estremo difensore Belviso,para in due tempi. Per la Scafatese,sul finire del primo tempo,prova a concludere Guadagno con un contropiede,ma non finalizza. La prima parte di gara termina 0-0. Al 6’ dalla ripresa,passano in vantaggio gli ospiti,grazie a Santucci che questa volta conclude con la sfera in rete. Sembra vittoria certa anche perchè durante la seconda parte di gioco vengono espulsi De Bellis e Valanzano per proteste. Il gol del pareggio,è siglato da Ferrentino al 45’st.
Si va ai calci di rigore,dal dischetto calciano Teta,Ferrentino,Pepe e Maggino
Per il Faiano ci sono Sessa,e Tedesco che realizzano,mentre Di Vece e Grieco sbagliano. La vittoria è tutta per i canarini.
“Una gara pessima,-secondo il presidente Vincenzo Cesarano.-Abbiamo dimo poco in campo perchè probabilmente i ragazzi erano già proiettati sulla gara di campionato. Tuttavia il carattere e la compattezza della squadra prevalgono ad ogni partita e la dimostrazione è data dall’assenza di sconfitte sin dall’inizio del campionato. Sulla stessa linea,ma critico il mister Gigi Incitti. “Non è questo il modo giusto per vincere,i ragazzi danno tanto,ma probabilmente mancano di concentrazione in campo,tuttavia via il loro impegno premia,ma questa volta mio ritengo poco soddisfatto”
SCAFATESE 1922
Belviso,Vicinanza,Valanzano,Spasiano,De Bellis,Starita,Balzamo,De Feo,Guadagno,Pepe,Mardaarii.
PANCHINA: Fantasia,Amore,Ferrentino.Maggino,Teta,Romano,Sessa.
Allenatore Luigi Incitti
U.S. FAIANO
Senatore,Di Vece,Alfano,Tedesco,Ietto,Tortora,Bellini,Grieco,Santucci,
Cartone,Mazzotta.
PANCHINA: Buonaiuto,Erra,Caldarelli,Ferrigno,DellaMonica,Lamberti,Nunziata.
ALLENATORE Turco
Terna Arbitrale sez. napoli
Filippo Cagno
Danilo Brano
Vincenzo Perrone.
Giovanna Criscuolo
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


