Scafatese 1922 , il presidente Cesarano fa chiarezza sull’articolo apparso sul quotidiano Metropolis

Il Presidente della SCAFATESE CALCIO 1922 Vincenzo Cesarano ha voluto fare chiarezza sull’articolo apparso questa mattina, martedì 4 agosto 2015, sul quotidiano Metropolis. Ecco le dichiarazioni del Presidente:

“Con enorme rammarico ho letto di un’ipotetica tensione tra le 2 società calcistiche scafatesi, la Scafatese Calcio 1922 e la US Scafatese, con oggetto la gestione dello Stadio Comunale 28 Settembre.. Smentisco categoricamente queste voci, anche perchè lo stadio è uno spazio da condividere, come sempre fatto, con tutte le realtà calcistiche locali, non soltanto con la US Scafatese ma anche con il San Vincenzo Unitis, con il Real Ferrovia e con le varie squadre giovanili.
Nutro una profonda stima per il Presidente Andrea Vaiano e mi è dispiaciuto per la loro retrocessione nell’ultima stagione.
Nego categoricamente, inoltre, ogni tensione riguardante la trattativa Maio, tanto è vero che il Direttore Generale Mattia Contino Fonte ha ringraziato il Direttore Buoninconti per la collaborazione. Tra le due società c’è un rapporto di stima e collaborazione e spero possano portare entrambe il nome di Scafati molto in alto.
Voglio fare anche chiarezza per quanto riguarda la questione Lupacchio, definita erroneamente un “bluff”. La verità è che Lupacchio aveva manifestato la volontà di restare per ripagare la fiducia della società che lo ha accolto nonostante gli enormi problemi fisici. Alla fine ha scelto di andar via soltanto per potersi confrontare con una categoria superiore e noi possiamo soltanto fargli i migliori auguri per il prossimo campionato”.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

Scafatese 1922
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓