Scafatese 1922: il presidente Cesarano annuncia il nuovo allenatore, il primo acquisto ed un nuovo ingresso in società

Con un post pubblicato ieri pomeriggio sul suo profilo Facebook, il presidente della Scafatese 1922 Vincenzo Cesarano ha annunciato diverse novità, partendo dall’ingresso in società di Andrea Vaiano ex presidente dell’US Scafatese che non si è iscritta al prossimo campionato di Eccellenza, per poi annunciare il nuovo tecnico che sarà proprio l’ex US Scafatese e Città di Nocera Pasquale Esposito ed il primo acquisto, il portiere classe ’87 Raffaele Sorriso, che nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Città di Nocera e Real Pontecagnano, estremo difensore che ha già difeso i pali dei canarini in C2 e serie D .

Riportiamo di seguito il post del presidente Cesarano: “Sarebbe stato semplice affidare il tutto ad un qualsiasi comunicato stampa…. no ….non ho voluto …magari voglio dirvi qualcosa io…..circostanze assurde hanno portato ad evidenziare lacune societarie portandoci ad alcuni errori fondamentali che hanno sicuramente rallentato il cammino della Scafatese verso una categoria più consona al suo passato….alla sua storia….Ma la sua storia e’ oggi…la sua identità e’ ieri….il suo futuro e’ domani….Un cammino comunque iniziato nel 2010…. oggi solo rallentato dagli ultimi episodi… magari rispecchia il momento difficile che vive la città ….Sono piovute critiche assurde…offese gratuite … tutto come previsto dalla legge del calcio … ma qualcosa di animalesco …molto vicino all’ infame ha mosso la mano della cattiveria mettendo a rischio l incolumità fisica di chi per anni ha cominciato una lotta per dare rispetto e dignità ad una fede martoriata da debiti e processi federali….Fino ad oggi un silenzio dettato dalle incertezze di chi decideva le sorti del canarino solo con dei …bla bla bla…. di chi metteva in giro chiacchiere e solo menzogne… una Società che volesse fare tutto da solo…no …non era vero… Cesarano ha aperto le porte della società a chiunque ci garantisse un investimento serio… addirittura disposto a cedere la Presidenza…. ma serietà e professionalità zero…. nessuno ha ascoltato … nessuno … allora no …basta adesso … l’unico imprenditore che con garbo…. correttezza e serietà …ha presentato personalmente un interesse , è stato il sig. Andrea Vaiano…. conosciuto già come ex presidente di Virtus Scafatese squadra con la quale per sei lunghi anni abbiamo convissuto al comunale di Scafati….. Abbandonato il progetto di una reale alternativa alla Scafatese Calcio…ha mostrato un reale interesse a condividere la ripresa alla rincorsa del progetto iniziato sei anni or sono ….. benvenuto Andrea …amico mio…. ce la faremo… sarà dura …ma ce la faremo…. Allora prima di lasciarvi a futuri comunicati stampa… il presidente Cesarano vi da appuntamento a domani (oggi) a chi anche solo per curiosità vedrà muovere il nuovo corso ma con gli stessi obbiettivi…. Allora solo per cominciare un ritorno al passato….. Mister Pasquale Esposito condurrà i guerrieri verso il primo obbiettivo del progetto …. alla ricerca dell’eccellenza persa….. Raffaele Sorriso … difenderà la porta…Forza Scafatese Calcio 1922, la rincorsa ricomincia…”

Scafatese 1922
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓