Arriva a far parte della Scafatese Calcio 1922 anche Luigi Velotti, classe 1990, difensore dell’Isernia in serie D quest’anno ed ex Frosinone serie B, Eboli in D e C.
“Arriva, dopo le ultime novità, un altro difensore nelle fila della Scafatese Calcio. Da parte mia, dal presidente Vincenzo Cesarano e dal vicepresidente Sebastiano Cesarano, un grosso benvenuto a tutti i nuovi giocatori” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella “Adesso, il prossimo passo è iniziare a sfoltire la rosa: sono stati fatti acquisti mirati, su diretta indicazione del Mister Citarelli ma non cala ancora la nostra attenzione su questa fase del mercato. Infatti stiamo valutando anche alcuni under: un grazie particolare va alle società amiche che collaborano sempre con noi”.
Ricordiamo inoltre il nuovo colpo di mercato della Scafatese Calcio che prende con sè anche Luigi Agata. Il calciatore classe 1980, esterno ex del Nola Forza e Coraggio Casertana e Serre Torrecuso, ma anche Pianura Agropoli ed Angri fino a dicembre, entra a fare parte della rosa dei canarini, a disposizione del Mister Mimmo Citarelli.
Intanto domani, domenica 8 dicembre, la Scafatese Calcio 1922 affronterà l’Eclanese nello stadio comunale “XXVIII settembre” alle ore 14,30. Non mancate