La Scafatese Calcio 1922 comunica la riconferma dell’under classe 2002 Salvatore Elefante. Centravanti di grande forza fisica, Elefante ha vestito per la prima volta la casacca canarina nella scorsa stagione, trascinando a suon di goal la Juniores di Mister Carlo Isola.
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per la conferma di Marcello Esposito. Under classe 2002, Esposito ha già vestito la maglia della Scafatese nelle ultime due stagioni, in Eccellenza, giocando sia come centrocampista centrale sia come terzino destro.
Amendola e Scafatese un altro anno insieme: il team giallobleu ha trovato l’accordo per la riconferma di Claudio Amendola, terzino classe 1995 che quest’anno vestirà la casacca canarina per il quinto anno di fila. Nella scorsa stagione Amendola ha anche siglato una rete, decisiva, sul campo dell’Alfaterna.
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo ufficiale di contratto con Vincenzo Manzo. Centrocampista classe 1996, laureato in ingegneria, Manzo è nonostante la giovane età il calciatore in attività con più presenze con la maglia della Scafatese, avendo totalizzato oltre cento gettoni.
Dopo l’esordio nella stagione 2016/17, infatti, è stato uno dei titolari inamovibili delle ultime stagioni e può vantare all’attivo anche la vittoria del campionato di Promozione 2017/18.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922