Scafatese, rinforzato il parco under con un centrocampista ex Costa d’Amalfi e Lioni. Presentato anche lo staff tecnico.

Eccellenza Campania Eccellenza Campania Girone C

La Scafatese Calcio 1922 ufficializza il tesseramento del giovane Fiorenzo Senatore, che andrà a rinforzare il parco under.
Centrocampista mancino classe 2004 Senatore può vantare, nonostante la giovane età, già delle esperienze a livelli di prima squadra con le casacche di Lioni e Costa D’Amalfi, oltre alle convocazioni nella Rappresentativa Campania Under-15.
Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore giallobleu: “Questa nuova esperienza mi rende molto carico. Adesso non ci resta che sudare la maglia”.

STAFF TECNICO – La Scafatese Calcio 1922 presenta ufficialmente lo staff tecnico che accompagnerà il mister Stefano Liquidato nella stagione calcistica 2022/23

– Iasio Nicola, Allenatore in Seconda: dopo aver conseguito il Patentino UEFA B nel dicembre del 2014 si mette in mostra da primo allenatore sulla panchina del Giovani Carotenuto, con cui inanella dodici risultati utili consecuti e mette una forte ipoteca sulla vittoria del campionato di prima categoria, mentre dal 2016 è il secondo di Stefano Liquidato nelle varie esperienze tra Eccellenza e Serie D.

– Sorrentino Tommaso, Preparatore Atletico: anche lui da anni nello staff del tecnico Liquidato, vanta trascorsi importanti come il Settore Giovanile del Napoli, Turris, Nola, Portici, Fondi, Pomigliano e Frattese.

– Casesi Saverio, Preparatore dei Portieri: già membro dello staff tecnico della Scafatese nella stagione 2016/17, ritorna in giallobleu dopo la pluriennale esperienza con il Poggiomarino, con la ciliegina sulla torta del campionato di Promozione vinto nella stagione 2018/19.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Continua dopo il banner

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio