Scafatese: tesserato un attaccante proveniente dall’Acerrana. Arriva anche una riconferma.

La Scafatese Calcio rende nota la riconferma del difensore centrale Giuseppe Trezza: classe 1993 e con tanta esperienza maturata, Trezza è stato l’alfiere giallobleu della scorsa stagione; infatti, con i suoi 3171 minuti in campo, si è guadagnato la palma di calciatore più utilizzato nell’intero anno agonistico, l’unico presente in tutte e 40 le partite disputate tra campionato, Play-Off e Coppa Italia, in grado di mettere a segno anche 3 reti.

Alla corte del tecnico Pasquale Iuliano arriva anche l’attaccante Luciano Arciello: classe 1998, cresciuto nella Primavera dell’Avellino, Arciello vanta trascorsi in Serie D con le casacche di Frattese e Ercolanese e in Eccellenza con Formia, Mondragone, Angri, Pomigliano, Montemiletto e Napoli United, oltre all’esperienza proprio con Iuliano all’Audax Cervinara, quando riuscì a mettersi in mostra con un bottino di 8 reti realizzate.

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

Scafatese 1922
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓