Sconfitta interna per la Virtus San Gennarello: il San Vitaliano conquista l’intera posta in palio.

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

Virtus San Gennarello-San Vitaliano 1-2

Nella settima giornata del campionato di Promozione Campania, al “Comunale” di Ottaviano si affrontano San Gennarello e San Vitaliano.
Partono forti i padroni di casa, al 7’ Talia cerca e trova la profondità prima di entrare in area e calciare, ma Buccelli gli nega la gioia del gol, 0-0.
Al 12’ arriva la risposta del San Vitaliano, Sorrentino cerca il cross, contrastato da Speranza; il direttore di gara vede un tocco con la mano e concede il penalty agli ospiti.
Al 13’ dal dischetto Sorrentino non sbaglia e regala il vantaggio al San Vitaliano, 0-1.
Al 17’ il San Gennarello si rifà vedere dalle parti di Buccelli, Talia di prima per Falco che va alla conclusione, deviata in angolo dall’estremo difensore ospite.
Al 28’ ancora San Gennarello, uno due in velocità Talia-Polizzi, palla per il 10 biancorossoblè che che calcia, ma Buccelli è attento e si rifugia in angolo.
Nella ripresa il San Gennarello gestisce il gioco, al 70’ è Guida a sfruttare di testa un traversone dalla destra e insaccare alle spalle di Buccelli la rete dell’1-1.
Al 72’ ancora San Gennarello, Talia supera il portiere ma la conclusione è troppo angolata e termina sul fondo.
All’85’ un’indecisione difensiva biancorossoblè porta all’autorete di Malinconico che beffa Rastiello e regala il vantaggio al San Vitaliano, 1-2.
Finisce così, il San Gennarello cade tra le mura amiche: al “Comunale” vince il San Vitaliano 1-2.

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Speranza ‘06, Rubino, Parisi, Colantuono (55’ Malinconico), Marasco (79’ Ilardi), Falco (84’ Autorino), Guida, Polizzi, Maione ‘06 (55’ Gargiulo ‘05 [87’ Gallo ‘06]), Talia. A disp.: Angri ‘06; Avino ‘05, Sawa ‘06, Casillo ‘05.
All. Carmine Raia

SAN VITALIANO: Buccelli ‘06; Mirabile, Califano, Signoriello, Capogrosso, Amorelli, Sorrentino, Coppola, Calvanico (64’ Roghi), Elveti (79’ Frascogna), Frettolosi D ‘07 A disp.: Sarracino; Frettolosi V, Lanzaro ‘07, Piccolo ‘05, Palombo, Porcaro, De Feo ‘06.
All. Vincenzo Castaldo

MARCATORI: 13’ rig. Sorrentino (SV); 70’ Guida (SG); 84’ Malinconico autogol (SV);

AMMONITI: 40’ Talia (SG); 54’ Ilardi (SG) – non dal campo; 71’ Raia (SG) – non dal campo, 73’ Falco (SG); 92’ Talia (SG)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio