Scuola calcio Virtus Vesuvio , il direttore generale Bruno Majella incoraggia tutti:”Al via i campionati,fiducia piena nel lavoro di mio figlio Rosario”

C’è fermento nella scuola calcio Virtus Vesuvio col grandissimo entusiasmo dei bambini impegnati nelle varie categorie della struttura.Al via nel fine settimana gli impegni ufficiali:avere come presidente della struttura il calciatore Rosario Majella è un lusso per pochi. Si applaude al valore del ragazzo un esempio integerrimo di moralità e grandissima professionalità. W il presidente!quante volte si è udito il coro in fase di presentazione ufficiale della scuola calcio la settimana scorsa. L’attaccante in forza alla Turris non lesina passione ed investimenti avendo alla base la grande passione per il calcio ed uno staff societario di primo livello.Dal direttore generale Bruno Majella alla presidentessa Maddalena Sorrentino fino alla segretaria Tonia Masini :solida sinergia con genitori ed istruttori per far crescere la scuola calcio.Senza nessun clamore ma con tanto impegno quotidiano.

Il direttore generale Bruno Majella alla vigilia dei campionati agonistici invita tutti al massimo impegno facendo il punto della situazione riconoscendo nel figlio una figura di riferimento per tutti:”Siamo prontissimi.Da Luglio ad oggi lo staff tecnico è confermato in linea di massimo quello dell’anno scorso. Cambiata l’immagine della scuola calcio:su tutti l’argomento vestiario.Ci siamo riorganizzati. I genitori sono molto contenti per delle innovazioni che non c’erano negli anni scorsi. Quando nel ’90 misi il nome della scuola calcio sulla tuta qualcuno aveva da obiettare..Oggi ci sono i nomi dei giocatori di serie A sulle magliette.Ho molto dialogo con i genitori, parliamo tantissimo con gli istruttori.Molto entusiasmo.Molte famiglie nuove ci chiamano per avere informazioni.Partono i campionati ma a noi interessa che i ragazzi crescano un attimino con delle buone sedute di allenamento. Che imparino a socializzare con gli altri bambini,con i genitori. Siamo una famiglia in generale.Cerchiamo di puntare molto sull’organizzazione.Si consolida nel territorio una bella realtà Mi devono aiutare tutti. Lo facciamo per passione.Stavo prima ad Agnano e tolsero il campo di mezzo.Oggi sono tornato coinvolto e voglio dare aiuto ad un ragazzo calciatore,uomo simbolo per tutti i ragazzi.Rosario è eccezionale sotto ogni punto di vista.Siamo partecipi affinchè i ragazzi facciano cose buone.Ci teniamo tantissimo alla scuola. Il calcio è un di più. Il rapporto con gli istruttori è ottimo.Abbiamo il consuocero che a Torre è un’istituzione. Gli altri ragazzi lavorano con molto impegno sotto l’aspetto tecnico e sociale. Complimenti alla segreteria che conosce alla perfezione il suo lavoro.Puntiamo a fare più iscritti. Abbiamo vinto cinque anni fa il titolo italiano :stiamo cercando di portarla ai massimi livelli.Sono certo che la gente darà fiducia al lavoro di Rosario”

MARIO FANTACCIONE

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓