AC TERZIGNO-VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO 2-1
Al “Comunale” di San Vitaliano si affrontano Terzigno e Virtus Vesuvio Ottaviano, nella gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Campania.
Gara che entra subito nel vivo, al 7’ passano in vantaggio le foxes ottavianesi, su calcio d’angolo battuto da Langella, sponda di Ambrosio F. per Trombetta, che sul filo del fuorigioco, stoppa e in mezza rovesciata insacca la rete dello 0-1 rossoblè.
Immediata la risposta del Terzigno, che al 9’ trova il pareggio, Paradiso su punizione trova il jolly e fa 1-1.
Al 28’ il Terzigno completa la rimonta, Napolitano porta palla a centrocampo, scarica per Bianco che va alla conclusione, con pallone che batte sul palo interno e termina in rete, 2-1.
Nella ripresa al 56’ Langella a tu per tu con De Caro va alla conclusione, con il portiere rossonero che si rifugia in angolo, al 57’ sugli sviluppi del corner palla carambolata in area, Gargiulo va alla conclusione con De Caro che salva sulla linea, 2-1.
Al 75’ occasione per il Terzigno, i rossoneri vanno alla conclusione con D’Alesio, tiro debole che finisce al lato.
Al 78’ ancora Terzigno sugli sviluppi di un calcio d’angolo Nunziata svetta più alto di tutti, ma la deviazione di testa è fuori dallo specchio della porta, 2-1.
Nei minuti di recupero Grasso trattiene Bianco in area, per il direttore di gara è calcio di rigore: Paradiso si presenta dagli undici metri, portiere spiazzato ma il pallone batte sul palo, con la difesa rossoblè pronta evitare il peggio.
Al 95’ al “Comunale” di San Vitaliano finisce 2-1 per il Terzigno la gara di andata dei sedicesimi di Coppa Campania: il ritorno ad Ottaviano è in programma mercoledì 26 ottobre alle 19:30.
UFFICIO STAMPA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO
AC TERZIGNO: De Caro; Falco, Carrella, Paradiso, Franzese ‘03, Nunziata, D’Alesio, Egidio ‘04 (60’ Prisco ‘04), Bianco, Napolitano (60’ La Marca A. ‘03), Tramonto ‘03 (63’ Buono ‘04). A disp.: Piccolo;La Marca G. ‘05, Stanziano ‘03, Tramontano.
All. Donato Iovino
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Casillo; Avino ‘05, Grasso ‘03, Bellofiore (46’ La Marca [72’ Malinconico ‘03]), Trombetta, Autorino ‘04, Ambrosio A. ‘04 (65’ Nunziata), Gargiulo ‘05, Langella, Ambrosio F., Miranda ‘05 (32’ Chakroun ‘03 [65’ Balzano]). A disp.: Shevchenko ‘04, Pelliccio, Rubino, D’Avino ‘04.
All. Sabato Peluso
AMMONITI: Trombetta (VVO); Falco (T); Carrella (T); Gargiulo (VVO)
MARCATORI: 7’ Trombetta (VVO); 9’ Paradiso (T); 28’ Bianco (T);
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio