Serie C: gli ultimi movimenti di mercato di Giugliano, Juve Stabia e Avellino.

GIUGLIANO – Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo con la formula del prestito con il Taranto Fc 1927, per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, attaccante classe 2001, Giuseppe La Monica. Benvenuto Giuseppe!
Contestualmente il club comunica la cessione con la formula del prestito al Taranto Fc 1927 del calciatore Manuel Nocciolini. La società ringrazia il l’attaccante per l’impegno profuso augurando le migliori fortune personali e professionali.
Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con la Gelbison 1965, per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, difensore classe 2003, Gianmarco Mesisca.

JUVE STABIA – La S.S. Juve Stabia comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Viterbese, di Patrick Moreschini, centrocampista classe ’01. Nativo di Roma, cresciuto calcisticamente nella Ternana, ha vestito tra le altre le maglie dell’Avellino, della Feralpisalò e del Foggia.

Si comunica anche la risoluzione contrattuale con l’attaccante, classe ‘88, Santos Freire Christian Robert. A Christian vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dal Frosinone Calcio dell’attaccante Michele Volpe, classe ’97, fino al 30 giugno 2023.

Il calciatore, nativo di Benevento, è cresciuto calcisticamente nel Frosinone e ha vestito le maglie del Rimini, della Viterbese, del Catania, della Vibonese e della Pergolettese.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’Empoli FC dell’attaccante Alessio Rosa, classe ’03, fino al 30 giugno 2023.

Il calciatore, nativo di Tivoli, è cresciuto calcisticamente tra Roma, Atalanta, Torino ed Empoli e ha giocato con tutte le categorie della Nazionale italiana dall’Under 15 all’Under 18.
S.S. Juve Stabia

AVELLINO – L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Triestina con l’assenso dell’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sottini. Nato a Brescia il 18 agosto 2002, il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili dell’Inter.
Tra i professionisti ha indossato le maglie di Pistoiese e Triestina totalizzando 45 presenze e 4 gol.

L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore Andrea Sbraga.

La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Piacenza, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea.

Il club augura al difensore un buon prosieguo di stagione.

L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Salernitana, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Perrone. Nato a Caserta il 6 febbraio 2003, il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili della Salernitana.

Per lui 53 presenze 4 gol nel triennio in cui è stato impiegato dal club campano nel campionato Primavera 2.

Ha esordito tra i professionisti, nel campionato di serie A, in occasione della gara Salernitana – Lazio del 15 gennaio 2022.

Juve StabiaGiugliano Calcio 1928US Avellino Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓