La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.
Il calciatore, natio di Ottaviano (Napoli), è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Cesena, Teramo, Cittadella e Novara.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere in questa piazza così calorosa e non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia. Mi metterò subito a disposizione di mister e compagni”.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia
L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Palermo, le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Kanoute. Nato a Dakar il 7 ottobre 1993, l’esterno senegalese vanta un lungo curriculum nei tornei professionistici italiani.
In totale, nelle esperienze con le maglie di Benevento, Valle d’Aosta, Ischia, Juve Stabia, Pro Vercelli, Catanzaro e Palermo, ha collezionato 221 presenze, messo a segno 29 gol e fornito 21 assist.
Kanoute ha siglato con l’Avellino un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2023.
Benvenuto in Irpinia Mamadou !
UFFICIO STAMPA US AVELLINO
La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Raffaele Schiavi, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino a Giugno 2022 .
L’esperto difensore classe 1986, che vanta più di 300 presenze tra Serie A e B, si aggregherà nel pomeriggio, al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli in ritiro a Chianciano Terme.
UFFICIO STAMPA PAGANESE