Serie C: l’Avellino ingaggia Kanoute, la Juve Stabia prende l’attaccante Panico. Schiavi alla Paganese

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.
Il calciatore, natio di Ottaviano (Napoli), è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Cesena, Teramo, Cittadella e Novara.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere in questa piazza così calorosa e non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia. Mi metterò subito a disposizione di mister e compagni”.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Palermo, le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Kanoute. Nato a Dakar il 7 ottobre 1993, l’esterno senegalese vanta un lungo curriculum nei tornei professionistici italiani.
In totale, nelle esperienze con le maglie di Benevento, Valle d’Aosta, Ischia, Juve Stabia, Pro Vercelli, Catanzaro e Palermo, ha collezionato 221 presenze, messo a segno 29 gol e fornito 21 assist.
Kanoute ha siglato con l’Avellino un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2023.
Benvenuto in Irpinia Mamadou !
UFFICIO STAMPA US AVELLINO

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Raffaele Schiavi, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino a Giugno 2022 .
L’esperto difensore classe 1986, che vanta più di 300 presenze tra Serie A e B, si aggregherà nel pomeriggio, al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli in ritiro a Chianciano Terme.
UFFICIO STAMPA PAGANESE

Juve StabiaUS Avellino Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓