Serie C. Le ultime ufficialità di mercato di Turris e Benevento.

La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dall’Avellino, il centrocampista Antonio Matera. Il centrocampista, che ha firmato un contratto biennale, svolgerà già il suo primo allenamento nel tardo pomeriggio agli ordini di mister Bruno Caneo.
La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquistato, in prestito dal Sassuolo, il calciatore Matteo Saccani classe 2001.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Alexis Ferrante. L’argentino, classe 1995, arriva nel Sannio a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto.
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Ancona 1905 per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe 2001, Pier Luigi Simonetti che arriva nel Sannio a titolo definitivo.
Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo alla Feralpisalò, le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia.
Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo al Potenza, le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Schiattarella.
Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto al Bari, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Acampora.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓