La S.S. Turris Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Stefano Esempio. Il jolly difensivo ha firmato un contratto annuale.
Esempio può definirsi a tutti gli effetti un corallino d’adozione avendo vestito la maglia rosso corallo dalla formazione giovanile fino alla Prima Squadra in un percorso professionale durato ben cinque stagioni nelle quali ha vestito anche i gradi di capitano. Nel 2020/21 si è aggiudicato l’importante premio agli Italian Sport Awards come miglior giovane esordiente nel girone C della Lega Pro.
La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Frosinone Calcio, il calciatore Alessio Maestrelli. Il difensore si lega alla nostra società fino al 30 giugno 2025 con opzione anche per l’anno successivo .
Maestrelli, nato a Roma il 28/04/2003, è stato uno dei pilastri della Primavera del Frosinone Calcio con cui ha svolto praticamente tutta la trafila del settore giovanile. Nell’ultima stagione ha disputato il campionato Primavera 2-B totalizzando 33 presenze con 2 reti all’attivo. Vanta anche una presenza in serie B nella stagione 2021-22 con la maglia del club frusinate. Alessio è il nipote di Tommaso Maestrelli, storico allenatore della Lazio dello scudetto 1973-74, ma anche del tecnico Giuseppe Materazzi e dell’ex difensore dell’Inter nonché campione del mondo 2006, Marco Materazzi.
Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto: “Sono felice di aver sposato un progetto serio con una società seria come la Turris. Darò tutto me stesso per questa maglia provando a migliorarmi sempre in ogni allenamento. Voglio ripagare la fiducia della società che ha investito su di me ed anche del mister che mi ha voluto a Torre del Greco. Non vedo l’ora di iniziare. Dobbiamo fare il meglio per portare più gente possibile allo stadio cercando di creare il giusto entusiasmo. Un abbraccio a tutti i tifosi corallini”.
Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Ismaila Badje, attaccante nato in Gambia il 26 maggio 2001. Badje si è legato al Sorrento con un contratto biennale con opzione fino al 2026. Arrivato in rossonero a dicembre 2022, Badje ha messo insieme 16 presenze e due reti nella seconda parte della stagione che ha portato il Sorrento tra i professionisti.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio