
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, dell’attaccante Giuseppe D’Agostino, classe ’03.
Il calciatore, natio di Massa di Somma, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della SSC Napoli.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così importante come quella di Castellammare di Stabia. Mi metto a disposizione di mister Colucci e dei compagni di squadra in questa mia prima esperienza tra i grandi. Non vedo l’ora di scendere in campo ed esultare sotto la Curva Sud”.
S.S. Juve Stabia
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Moretti. Nato a Magenta (MI) il 26 febbraio 2002 il difensore lombardo è cresciuto nelle giovanili nerazzurre.
Nella passata stagione ha indossato la maglia della Pistoiese nel girone B di Serie C mettendo a segno una rete e fornendo tre assist in 34 presenze tra campionato di Serie C e Playout nella sua prima esperienza tra i professionisti.
Dodici sono le presenze con la nazionale Under 17, quattro con la nazionale Under 18 con due reti realizzate.
Moretti ha firmato con il club un accordo su base triennale. La società Inter si è riservata il diritto di recompra sul calciatore.
UFFICIO STAMPA US AVELLINO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


