Serie C: nuovi innesti per Turris e Giugliano.

Serie C Girone C

La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo Nicolò Cocetta. Il difensore ha firmato un contratto biennale.

Cocetta, classe 2003, è un prodotto del settore giovanile dell’Udinese con cui ha fatto anche il debutto in serie A nell’ultima stagione: “Sono molto contento di poter far parte della famiglia Turris – ha dichiarato Nicolò – È stata una scelta molto importante per me, si tratta della prima vera esperienza calcistica con i grandi e lontano dalla mia città Udine. Penso che Torre del Greco sia il posto giusto per crescere e dimostrare tutto il mio valore. Spero di essere d’aiuto alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali. Darò tutto per questa avventura. Un abbraccio alla tifoseria della Turris”.

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver raggiunto con SSC Napoli un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Valerio Labriola. Il centrocampista classe 2001, ha firmato un accordo su base biennale.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner