Serie D, ben 16 anticipi tra i gironi F-G-H-I. Programma completo, date, orari ed arbitri.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Serie D Girone I

La sedicesima giornata di Serie D (diciottesima nel girone I) si aprirà domani, sabato 16 dicembre con ben 16 anticipi: 8 partite nel girone G, 4 nel girone H, 3 nel F e 1 nel I. Calcio d’inizio alle ore 14.30, poi alle ore 15 Vibonese-Portici.

Domenica 17 dicembre scenderanno in campo tutte le altre squadre. Si comincerà a giocare all’orario ufficiale delle ore 14.30, a seguire alle ore 15 Vigor Senigallia-United Riccione (F), Città di Fasano-Barletta, Fidelis Andria-Rotonda, Team Altamura-Bitonto (H) e Real Casalnuovo-San Luca (I). Chiuderà alle ore 15.30 Martina-Matera (H).

Nel girone G Ostiamare-Ischia si svolgerà a porte chiuse.

PROGRAMMA COMPLETO ED ARBITRI

GIRONE F
16 dicembre 
Matese-Real Monterotondo (Salvatori di Macerata), Roma City-Sambenedettese (Spina di Barletta), Tivoli-Vastogirardi (Caggiari di Cagliari)
17 dicembre Alma Juventus Fano-Avezzano (Meta di Vicenza), Atletico Ascoli-Notaresco (Montefiori di Ravenna), Campobasso-Chieti (Teghille di Collegno), Vigor Senigallia-United Riccione (Spedale di Palermo), L’Aquila-Termoli (Muccignato di Pordenone), Sora-Forsempronese (Costa di Busto Arsizio)

GIRONE G
16 dicembre 
Nuova Florida-Sassari Latte Dolce (Moro di Novi Ligure), Boreale-San Marzano (Jusufoski di Mestre), Cavese-Anzio (Selvatici di Rovigo), Flaminia-Atletico Uri (Moretti di Cesena), Gladiator-Cynthialbalonga (Galiffi di Alghero), Nocerina-Trastevere (Menozzi di Treviso), Ostiamare-Ischia (Molinaro di Lamezia Terme), Budoni-Cassino (Niccolai di Pistoia)
17 dicembre Sarrabus Ogliastra-Romana (Toselli di Gradisca d’Isonzo)

GIRONE H
16 dicembre 
Gravina-Gelbison (Ismail di Rovereto), Palmese-Nardò (Piccolo di Pordenone), Santa Maria Cilento-Paganese (Sacco di Novara), Angri-Gallipoli (Vazzano di Catania)
17 dicembre Casarano-Manfredonia (De Stefanis di Udine), Fasano-Barletta (Guiotto di Schio), Fidelis Andria-Rotonda (Ciaravolo di Torre del Greco Martina-Matera (Carrisi di Padova), Team Altamura-Bitonto (Mazzer di Conegliano)

GIRONE I
16 dicembre 
Vibonese-Portici (Chirnoaga di Tivoli)
17 dicembre Akragas-Siracusa (Spera di Barletta), Castrovillari-Licata (Calzolari di Albenga), Locri-Acireale (Giudice di Frosinone), Real Casalnuovo-San Luca (Ravara di Valdarno), Ragusa-S.Agata (Moncalvo di Collegno), Sancataldese-LFA Reggio Calabria (Tassano di Chiavari), Trapani-Gioiese (Gallo di Castellammare di Stabia) *riposano Nuova Igea Virtus e Canicatti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio