Serie D, domani in campo per il turno infrasettimanale dei gironi a 20 squadre ed i recuperi degli altri: programma, variazioni ed arbitri

La Serie D torna in campo mercoledì 16 febbraio con le partite della 24^ giornata dei Gironi a venti squadre H e I. In programma anche i recuperi degli altri gironi a diciotto F e G.

Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Gravina-Nocerina, Bisceglie-Nardò e Casarano-Casertana (H), alle 15.30 Molfetta-Mariglianese e Altamura-Audace Cerignola (H), alle 17.00 Fasano-Virtus Matino (H).

A porte chiuse
Vastese-Castelnuovo (F) e Rende-Trapani (I) si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti.

Rinvii
San Luca-Portici (I) è stata rinviata a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti e per disposizioni delle Autorità Sanitarie.

Programma completo e ed arbitri

Girone H
Bisceglie-Nardò (Stefano Moretti di Como), Casarano-Casertana (Gianmarco Vailati di Crema), Fasano-Virtus Matino (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Nola-Lavello (Domenico Mallardi di Bari), San Giorgio-Bitonto (Mauro Gangi di Enna), Gravina-Nocerina (Riccardo Fichera di Milano), Molfetta-Mariglianese (Enrico Eremitaggio di Ancona), Rotonda-Brindisi (Ilaria Bianchini di Terni), Sorrento-Francavilla (Fabrizio Pacella di Roma 2), Altamura-Audace Cerignola (Dario Duzel di Castelfranco Veneto).

Girone I
Biancavilla-Real Aversa (Giuseppe Sassano di Padova), Castrovillari-Paternò (Maksym Frasynyak di Gallarate), Giarre-Cavese (Antonio Monesi di Crotone), Licata-Fc Lamezia (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Santa Maria Cilento-Acireale (Matteo Frosi di Treviglio), Sancataldese-Cittanova (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Rende-Trapani (Simone Pistarelli di Fermo), Troina-S. Agata (Francesco Loiodice di Collegno).

Recuperi

Girone F
Castelnuovo Vomano-Pineto (Paule Leonard Mihalache di Terni).

Girone G
Vis Artena-Muravera (Andrea Recupero di Lecce), Nuova Florida-Sassari Latte Dolce (Stefano Raineri di Como), Giugliano-Cynthialbalonga (Cristiano Ursini di Pescara), Aprilia-Gladiator (Leonardo Tesi di Lucca), Real Monterotondo-Cassino (Mario Picardi di Viareggio).

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓