Il Campionato Serie D si appresta a disputare il primo turno infrasettimanale del 2022 per i sodalizi dei Gironi a venti e squadre. Domani mercoledì 2 febbraio alle 14.30 si giocano le partite della 21^ giornata dei Gironi H e I oltre a cinque recuperi degli altri raggruppamenti, le sfide della 17^ giornata di F e G, l’11^ e 16^ del G.
Variazioni di orario
Alle 15.00 prende il via Audace Cerignola-Molfetta (H), alle 18.00 Gravina-Altamura (H).
Variazioni di campo
La gara del Girone H Virtus Matino-Sorrento si disputerà allo Stadio comunale di Ugento (Le).
A porte chiuse
Bisceglie-Casarano (H), allo stadio comunale di Terlizzi (Ba), si giocherà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti.
Rinvii
Queste le gare che sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.
Girone H: Nardò-Nola; Girone I: Cavese-Trapani.
PROGRAMMA GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI
Girone H
Audace Cerignola-Molfetta (Edoardo Gianquinto di Parma), Bisceglie-Casarano (Emanuele Bracaccini di Macerata), Bitonto-Brindisi (Gilberto Gregoris di Pescara), Casertana-Fasano (Alessio Marra di Mantova), Francavilla-Nocerina (Davide Gandino di Alessandria), Gravina-Altamura (Alessandro Gresia di Piacenza), Lavello-San Giorgio (Riccardo Leotta di Acireale), Mariglianese-Rotonda (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Virtus Matino-Sorrento (Gianluca Martino di Firenze).
Girone I
Città S. Agata-Cittanova (Stefania Menicucci di Lanciano), Fc Lamezia-Santa Maria Cilento (Francesco Zago di Conegliano), Gelbison-Giarre (Matteo Frosi di Treviglio), Licata-Biancavilla (Valentina Finzi di Foligno), Paternò-Rende (Adil Bouabid di Prato), Portici-Troina (Mario Picardi di Viareggio), Real Aversa-Sancataldese (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), San Luca-Castrovillari (Alessandro Cutrufo di Catania).
Recuperi
Girone F
17^ giornata
Matese-Trastevere (Luca Capriuolo di Bari), Alma Juventus Fano-Porto D’Ascoli (Paul Leonard Mihalache di Terni).
Girone G
17^-16^-11^ giornata
Aprilia-Muravera (Giuseppe Claudio Allegretta di Molfetta), Cynthialbalonga-Real Monterotondo (Simone Gerardo Caruso di Viterbo), Vis Artena-Arzachena (Michele Piccolo di Pordenone).