Serie D, due anticipi aprono il prossimo turno: programma completo, arbitri e variazioni. Cinque gare a porte chiuse.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Girone I Serie D

Ultimo impegno per le squadre del Campionato Serie D prima della sosta per dare spazio alla Rappresentativa Under 18 che dal 13 Febbraio parteciperà alla Viareggio Cup. Domenica 4 Febbraio alle 14.30 si giocano le gare della 22^ Giornata, la 26^ del girone I. Il turno si apre con due anticipi al sabato.

Anticipi
Sabato 3 Marzo alle 14.30 si giocano Sassari Latte Dolce-Boreale (G) e Palmese-Angri (H).

Variazioni di orario gare domenica
La giornata inizia alle 11.00 con la gara Ischia-Budoni (G); alle 14.00 gioca Atletico Uri-Cavese; alle 15.00 Matera-Gallipoli, Nardò-Casarano (H) e S. Agata-Sancataldese (I); alle 15.30 Trapani-Canicattì (I); alle 16.00 Fidelis Andria-Martina (H).

Variazioni di campo
Gelbison-Santa Maria Cilento (H) si disputa al campo “Tenente Michele Vaudano” di Capaccio (Sa).

A porte chiuse
Sono cinque le partite che si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. Si tratta di Ostiamare-Cynthialbalonga, Romana-San Marzano (G), Manfredonia-Paganese, Bitonto-Barletta (H) al “Rossiello” di Bitonto e Gioiese-Nuova Igea Virtus (I) al campo “Li Morti” di Rizziconi (Rc).

PROGRAMMA COMPLETO ED ARBITRI

Girone F: Termoli-Alma Juventus Fano (Marchetti de L’Aquila), Chieti-Sora (Dorillo di Torino), Matese-Tivoli (Scarano di Seregno), L’Aquila-Vigor Senigallia (Rossini di Torino), Real Monterotondo-Atletico Ascoli (Vazzano di Catania), Notaresco-Avezzano (Virgilio di Agrigento), Sambenedettese-Vastogirardi (Guiotto di Schio), Campobasso-Roma City (Esposito di Napoli), United Riccione-Fossombrone (Matteo di Sala Consilina).

Girone G: Atletico Uri-Cavese (Bianchi di Prato), Cassino-Anzio (Palmieri di Avellino), Gladiator-Nuova Florida Ardea (Antonini di Rimini), Ischia-Budoni (Dania di Milano), Sassari Latte Dolce-Boreale (Palma di Napoli), Nocerina-Flaminia (Rinaldi di Novi Ligure), Ostiamare-Albalonga (Sacco di Novara), Romana-San Marzano (Salvatori di Macerata), Trastevere-Sarrabus Ogliastra (Piccolo di Pordenone).

Girone H: Bitonto-Barletta (Sassano di Padova), Fidelis Andria-Martina (Pica di Roma 1), Gelbison-Santa Maria Cilento (Cafaro di Alba), Gravina-Altamura (Caruso di Viterbo), Manfredonia-Paganese (Falleni di Livorno), Matera-Gallipoli (Bruschi di Ferrara), Nardò-Casarano (Dini di Città di Castello), Palmese-Angri (Giordani di Aprilia), Rotonda-Fasano (Scuderi di Verona).

Girone I: Castrovillari-Real Casalnuovo (Marin di Portogruaro), S. Agata-Sancataldese (Meta di Vicenza), Trapani-Canicattì (Striamo di Salerno), Gioiese-Nuova Igea Virtus (Marra di Mantova), Licata-LFA Reggio Calabria (Selvatici di Rovigo), Portici-Acireale (Borello di Nichelino), Ragusa-Locri (Barbetti di Arezzo), Vibonese-Akragas (Ciaravolo di Torre del Greco).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio