Serie D: due anticipi, diverse variazioni di orario e campo. Programma completo ed arbitri.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Serie D Girone I

La 2^ Giornata di ritorno del Campionato Serie D è in programma domenica 15 Gennaio alle 14.30. Il turno si apre con due anticipi al sabato. Sei le variazioni di orario.

Anticipi
Sabato 14 Gennaio alle 14.30 si giocano le partite del Girone G Atletico Uri-Aprilia e Real Monterotondo-Frascati.

Variazioni di orario
Alle 14.00 prendono il via Arzachena-Paganese e Casertana-Ilvamaddalena (G), alle 15.00 Fasano-Puteolana, Nardò-Matera (H), Lamezia-Castrovillari e Sancataldese-Cittanova(I).

Cambi di campo
San Luca-Catania al “Raffaele Macrì” di Locri (Rc) e Acireale-Canicattì (I) al “Giuseppe Gaeta” di Enna.

Variazione definitiva di campo
Bitonto fino al termine della stagione giocherà le partite interne sul campo “Rossiello” di Bitonto, a porte chiuse.

A porte chiuse
Angri-Palmese si disputerà a porte chiuse sul campo neutro “Borsellino” di Volla (Na) per la squalifica del terreno di gioco comminata dal Giudice Sportivo e Pomezia-Sarrabus Ogliastra (G) per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto delle società ospitante.

PROGRAMMA GARE ED ARBITRI

Girone F
Chieti-Vigor Senigallia (Adam Collier di Gallarate), Cynthialbalonga-Sambenedettese (Fabio Franzò di Siracusa), Montegiorgio-Avezzano (Giacomo Rossini di Torino), Pineto-Alma Juventus Fano (Nicolò Rodigari di Bergamo), Porto D’Ascoli-Roma City (Giacomo Ravara di Valdarno), Notaresco-Vastogirardi (Alberto Quarà di Nichelino), Nuova Florida-Matese (Andrea Traini di San Benedetto del Tronto), Tolentino-Termoli (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Trastevere-Vastese (Lorenzo Massari di Torino).

Girone G
Arzachena-Paganese (Albano di Venezia), Atletico Uri-Aprilia Racing (Leorsini di Terni), Casertana-Ilvamaddalena (Mancini di Pistoia), Pomezia-Sarrabus Ogliastra (Cortese di Bologna), Portici-Sorrento (Bianchi di Prato), Real Monterotondo Scalo-Lupa Frascati (Falleni di Livorno), Tivoli-Cassino (Leone di Avezzano), Angri-Palmese (Testaì di Catania), Vis Artena-Nola (Vittoria di Taranto).

Girone H
Bitonto-Brindisi (Selva di Alghero), Cavese-Afragolese (Viapiana di Catanzaro), Città di Fasano-Puteolana (Zangara di Catanzaro), Francavilla-Nocerina (Piccolo di Pordenone), Gladiator-Team Altamura (Bonasera di Enna), Gravina-Casarano (Esposito di Napoli), Martina-Lavello (Paccagnella di Bologna), Molfetta-Barletta (Maccorin di Pordenone), Nardò-Matera (Scarpati di Formia).

Girone I
Acireale-Canicattì (Moncalvo di Collegno), Trapani-Locri (Ghinelli di Roma 2), Lamezia Terme-Castrovillari (Boiani di Pesaro), Licata-Vibonese (Cosseddu di Nuoro), Santa Maria Cilento-Paternò (Aldi di Lanciano), Ragusa-Mariglianese (Cortale di Locri), Real Aversa-Città di S.Agata (Giordano di Grosseto), San Luca-Catania (Angelillo di Nola), Sancataldese-Cittanova (Di Nosse di Nocera inferiore).

COMUNICATO LND

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio