
La Serie D tornerà in campo nel weekend con cinque anticipi in apertura della 4ª giornata di campionato (la 2′ per il girone I), posticipata al 28 settembre per le elezioni politiche di domenica.
Si comincia stasera, venerdì, alle ore 20 con il derby della Murgia Altamura-Gravina (Girone H), questo il programma gare di domani, sabato: alle 15.00 Cynthialbalonga-Avezzano (F), Nola-Portici (G, Comunale Borsellino di Volla) e Real Monterotondo-Arzachena (G); alle 16.00 Sarrabus Ogliastra-Atletico Uri (G).
Il secondo blocco di partite del nuovo turno si giocherà la prossima settimana: un anticipo martedì 27 (Aprilia-Sorrento), tutte le altre mercoledì 28. Posticipata al 12 ottobre Matera-Bitonto (H).
SERIE D – 4ª giornata
Anticipi 23 e 24 settembre
GLI ARBITRI
Girone F: Cynthialbalonga-Avezzano (Sciolti di Lecce)
Girone G: Sarrabus Ogliastra-Atletico Uri (Gresia di Piacenza), Nola-Portici (Zago di Conegliano), Real Monterotondo-Arzachena (Picardi di Viareggio)
Girone H: Altamura-Gravina (Foresti di Bergamo)
Sabato 24 settembre alle ore 15 si giocherà anche l’ultimo recupero dei preliminari di Coppa Italia Serie D Ragusa-Canicattì. A dirigere la sfida allo stadio “Aldo Campo” la terna composta dall’arbitro Spedale di Palermo e dagli assistenti Riccobene di Enna e Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto. Previsti i rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. La vincente sfiderà l’Acireale nel Primo Turno il 19 ottobre.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


