Serie D, il turno si apre con due anticipi. Programma, variazioni ed arbitri.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Girone I Serie D

La 21^ Giornata del Campionato Serie D, la 24^ del Girone I, si giocherà domenica 28 Gennaio alle ore 14.30. Il turno si apre sabato con due anticipi

Anticipi
Domani sabato 27 Gennaio alle 14.30 si giocano le partite del Girone F Alma Juventus Fano-Sambenedettese; nell’I alle 15.00 Ragusa-Real Casalnuovo.

Variazioni di orario
Alle 14.00 apre la giornata San Marzano-Sassari Latte Dolce (G), alle 15.00 prendono il via Vigor Senigallia-Chieti (F), S. Agata-Canicattì e Licata-Sancataldese (I), alle 15.30 Martina-Gelbison (H).

Variazioni di campo
Gioiese-Locri allo stadio “Renda” di Lamezia Terme.

PROGRAMMA GARE ED ARBITRI

Girone F: Roma City-Termoli (Graziano di Rossano), Alma Juventus Fano-Sambenedettese (Recchia di Brindisi), Avezzano-Vastogirardi (Panici di Aprilia), Atletico Ascoli-Matese (Paccagnella di Bologna), Vigor Senigallia-Chieti (Dasso di Genova), Fossombrone-Real Monterotondo (Mirri di Savona), L’Aquila-Campobasso (Liotta di Castellammare di Stabia), Sora-United Riccione (Balducci di Empoli), Tivoli-Notaresco (Ismail di Rovereto).

Continua dopo il banner

Girone G: Anzio-Romana (Giannì di Reggio Emilia), Boreale-Atletico Uri (Casali di Crema), Sarrabus Ogliastra-Gladiator (Giordano di Collegno), Cavese-Ischia (Giordani di Aprilia), Cynthialbalonga-Cassino (Maccorin di Pordenone), Flaminia-Ostiamare (Aldi di Lanciano), Nuova Florida Ardea-Nocerina (Pani di Sassari), Budoni-Trastevere (Garbo di Monza), San Marzano-Sasari Latte Dolce (Carrisi di Padova).

Girone H: Barletta-Nardò (Aronne di Roma 1), Casarano-Palmese (Albano di Venezia), Fasano-Bitonto (Decimo di Napoli), Gravina-Fidelis Andria (Frazza di Schio), Martina-Gelbison (Riahi di Lovere), Paganese-Gallipoli (Cipolloni di Foligno), Santa Maria Cilento-Matera (Orlandi di Siracusa), Altamura-Rotonda (Dorillo di Torino), Angri-Manfredonia (Moretti di Cesena).

Girone I: Castrovillari-Vibonese (D’Agnillo di Vasto), Città S. Agata-Canicattì (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Trapani-Akragas (Matina di Palermo), Gioiese-Locri (Santinelli di Bergamo), Licata-Sancataldese (Borghi di Modena), Portici-Nuova Igea Virtus (Vincenzi di Bologna), Ragusa-Real Casalnuovo (Casali di Cesena), San Luca-Acireale (Toselli di Gradisca D’Isonzo), Siracusa-LFA Reggio Calabria (Terribile di Bassano del Grappa).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio