Serie D: mercoledì in campo per l’ultima giornata di andata. Tre rinvii e quattro variazioni di orario, programma completo ed arbitri.

Il Campionato Serie D si appresta a compiere il giro di boa con le partite della 17^ Giornata in programma domani mercoledì 21 Dicembre alle 14.30. Il turno è movimentato da quattro variazioni di orario e tre rinvii per Covid.

Variazioni di orario
Alle 14.00 prendono il via Portici-Atletico Uri e Sarrabus Ogliastra-Real Monterotondo (G). Calcio d’inizio alle 15.00 per Martina Franca-Francavilla e Brindisi-Gladiator (H).

Cambi di ca[mpo
Vastese-Pineto (F) al campo di Agnone (Is) e Afragolese-Molfetta (H) allo stadio “Ascarelli” di Napoli.

Rinvii
Nola-Pomezia, Sorrento-Angri (G) e Castrovillari-Canicattì (I) sono state rinviate rispettivamente ai prossimi 11, 18 e 25 Gennaio per Covid-19 a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti.

PROGRAMMA COMPLETO ED ARBITRI

Girone F
Alma Juventus Fano-Notaresco (Marco Zini di Udine), Avezzano-Sambenedettese (Andrea Mazzer di Conegliano), Termoli-Nuova Florida (Andrea Paccagnella di Bologna), Vigor Senigallia-Montegiorgio (Cosimo Papi di Prato), Matese-Chieti (Alessandro Gervasi di Cosenza)[differita Telemax], Porto D’Ascoli-Trastevere (Simone Di Renzo di Bolzano), Roma City-Tolentino (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Vastese-Pineto (Alessio Marra di Mantova), Vastogirardi-Cynthialbalonga (Loris Graziano di Rossano).

Girone G
Aprilia Racing-Vis Artena (Antonio Savino di Torre Annunziata), Sarrabus Ogliastra-Real Monterotondo Scalo (Mattia Nigro di Prato), Cassino-Lupa Frascati (Gianluca Martino di Firenze), Ilvamaddalena-Arzachena (Sebastian Petrov di Roma 1), Paganese-Tivoli (Federico Muccignato di Pordenone), Palmese-Casertana (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Portici-Atletico Uri (Daniele Aronne di Roma 1)

Girone H
Barletta-Città di Fasano (Andrea Migliorini di Verona), Brindisi-Gladiator (Filippo Balducci di Empoli)[differita Antenna Sud], Casarano-Bitonto (Alessandro Bitonto di Bergamo), Matera-Puteolana (Alessandro Recchia di Brindisi), Lavello-Gravina (Gabriele Caggiari di Cagliari), Martina-Francavilla (Alessandro Papagno di Roma 2), Nocerina-Cavese (Francesco Zago di Conegliano), Afragolese-Molfetta (Vittorio Umberto Branzoni di Mestre), Team Altamura-Nardò (Andrea Terribile di Bassano del Grappa)

Girone I
Catania-Trapani (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Città di S.Agata-Acireale (Nicolò Rodigari di Bergamo), Cittanova-Lamezia Terme (Leonardo Di Mario di Ciampino), Licata-San Luca (Fabio Cevenini di Siena), Locri-Real Aversa (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Paternò-Sancataldese (Gianluca Li Vigni di Palermo), Mariglianese-Santa Maria Cilento (Giuseppe Morello di Tivoli), Vibonese-Ragusa (Riccardo Tropiano di Bari).

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓