Sarà un fine settimana intenso con i recuperi dei quattro gironi, ben tredici partite in programma tra cui anche quattro anticipi della 35^ giornata del Girone H.
Gare del sabato
Sabato alle 15.00 si gioca il recupero Mariglianese-Nardò (H), alle 17.00 l’anticipo della 35^ giornata Nocerina-Altamura (H).
Posticipi di orario della domenica
Domenica alle 15.30 prende il via il recupero San Giorgio-Bisceglie(H), alle 16:00 il recupero Sancataldese-Troina (I), alle 18.30 l’anticipo della 35^ giornata Molfetta-Gravina (H).
Le altre gare previste per questa domenica inizieranno alle 15:00
A porte chiuse
Ostiamare-Nuova Florida (G) si disputa a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante. A porte chiuse per la squalifica del campo comminata dal Giudice Sportivo anche Acireale-Licata (I) che si giocherà sul campo neutro dello stadio “Generale Gaeta” di Enna.
PROGRAMMA GARE DEL WEEKEND ED ARBITRI
Gli anticipi – 35^ giornata
Girone H
Francavilla-Virtus Matino (Raimondo Borriello di Arezzo), Molfetta-Gravina (Alessandro Recchia di Brindisi), Nocerina-Altamura (Mario Picardi di Viareggio), Sorrento-Casertana (Gabriele Restaldo di Ivrea).
I recuperi
Girone F
Montegiorgio-Vastogirardi (Gianluca Martino di Firenze)
Girone G
Arzachena-Vis Artena (Luca Selvatici di Rovigo), Cassino-Afragolese (Andrea Valentini di La Spezia), Ostiamare-Nuova Florida (Stefano Peletti di Crema).
Girone H
San Giorgio-Bisceglie (Andrea Migliorini di Verona), Mariglianese-Nardò (Antonio Monesi di Crotone).
Girone I
Castrovillari-Rende (Riccardo Leotta di Acireale), Acireale-Licata (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Sancataldese-Troina (Vincenzo Giordano D’Ambrosio di Collegno).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio