Anticipo
Real Monterotondo-Portici (G) si giocherà sabato 18 marzo alle 15.00.
Su disposizione della Questura di Brindisi l’inizio della partita Fasano-Martina Franca, previsto per le ore 17.00, è stato anticipato alle 15.00.
Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Vigor Senigallia-Termoli (F), Paganese-Nola, Lupa Frascati-Palmese, Sarrabus Ogliastra-Ilvamaddalena (G), Molfetta-Francavilla, Nardò-Gravina, Altamura-Afragolese (H), Acireale-Licata sul campo di Aci Sant’Antonio (Ct), S. Agata-Locri, Canicattì-Catania, Sancataldese-San Luca (I); alle 15.30 Fc Lamezia-Vibonese (I);
Variazioni di campo
Canicattì-Catania (I) al comunale “Tomaselli” di Caltanissetta.
A porte chiuse
Sambenedettese-Vastese (F) e Pomezia-Atletico Uri(G) si giocheranno a porte chiuse rispettivamente per la squalifica del campo del club marchigiano comminata dal Giudice Sportivo e per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società laziale.
PROGRAMMA COMPLETO ED ARBITRI
Girone F: Chieti-Trastevere (Falleni di Livorno), Cynthialbalonga-Porto D’Ascoli (Iacopetti di Pistoia), Vigor Senigallia-Termoli (Benevelli di Modena), Montegiorgio-Roma City (Chieppa di Biella), Notaresco-Tolentino (D’Andria di Nocera Inferiore), Sambenedettese-Vastese (Caruso di Viterbo), Nuova Florida-Pineto (Galiffi di Alghero), Vastogirardi-Alma Juventus Fano (Saffiotti di Como).
Girone G: Arzachena-Casertana (Papi di Prato), Sarrabus Ogliastra-Ilvamaddalena (Vincenzi di Bologna), Cassino-Aprilia (Garofalo di Torre del Greco), Lupa Frascati-Palmese (Castellano di Nichelino), Paganese-Nola (Poli di Verona), Pomezia-Altetico Uri (Dini di Città di Castello), Real Monterotondo-Portici (Ravara di Valdarno), Tivoli-Angri (Recchia di Brindisi), Vis Artena-Sorrento (Totaro di Lecce).
Girone H: Cavese-Lavello (Vailati di Crema), Fasano-Martina Franca (Dania di Milano), Gladiator-Bitonto (Calzolari di Albenga), Matera-Nocerina (Li Vigni di Palermo), Molfetta-Francavilla (Re Depaolini di Legnano), Nardò-Gravina (Zago di Conegliano), Puteolana-Casarano (Ursini di Pescara), Altamura-Afragolese (Giordani di Aprilia).
Girone I: Canicattì-Catania (Eremitaggio di Ancona), Castrovillari-Paternò (Cravotta di Città di Castello), Acireale-Licata (Santinelli di Bergamo), S. Agata-Locri (Leorsini di Terni), Cittanova-Mariglianese (Gavini di Aprilia), Fc Lamezia-Vibonese (Marra di Mantova), Santa Maria Cilento-Trapani (Bellò di Castelfranco Veneto), Real Aversa-Ragusa (Dasso di Genova), Sancataldese-San Luca (Pazzarelli di Macerata).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio