Il Campionato Serie D compie il giro di boa con le partite della 1^ giornata di ritorno in programma domenica 30 gennaio alle 14.30. Il turno si apre sabato con tre anticipi.
Anticipi
Sabato 29 gennaio sempre alle 14.30 si disputano Cynthialbalonga-Ostiamare (Girone G); Sorrento-Mariglianese e alle 15.00 Casarano-Gravina (Girone H).
Gare di domenica, variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Fasano-Cerignola (H) e Sancataldese-Paternò (I), alle 15.15 Biancavilla-San Luca (I).
Variazioni di campo
La gara del Girone G Sassari Latte Dolce-Carbonia si disputa al campo “Peppino Sau” di Usini (Ss).
Rinvii gare domenica
Queste le gare che sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie.
Girone F: Castelnuovo Vomano-Pineto; Girone G: Aprilia-Gladiator, Real Monterotondo-Cassino e Sassari Latte Dolce-Carbonia; Girone H: Altamura-Nardò; Girone I: Trapani-Città S. Agata.
Rinvii Gare del 2 febbraio
Castelnuovo Vomano-Vastogirardi (F), Nardò-Nola (H) e Cavese-Trapani (I) sono stati rinviati a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie. Team Nuova Florida-Sassari Latte Dolce, calendarizzata per il 2 febbraio, si giocherà il 16 febbraio.
PROGRAMMA ED ARBITRI
Girone F
Castelfidardo-Vastogirardi (Davide Cerea di Bergamo), Chieti-Nereto (Maksym Frasynyak di Gallarate), Matese-Porto D’Ascoli (Carlo Virgilio di Agrigento), Montegiorgio-Aurora Alto Casertano (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Notaresco-Fiuggi (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Sambenedettese-Trastevere (Luca Selvatici di Rovigo), Tolentino-Recanatese (Dylan Marin di Portogruaro), Vastese-Alma Juventus Fano (Valentina Finzi di Foligno).
Girone G
Afragolese-Vis Artena (Gilbeto Gregoris di Pescara), Atletico Uri-Muravera (Silvia Gasperotti di Rovereto), Cynthialbalonga-Ostiamare (Alessandro Cutrufo di Catania), Giugliano-Torres (Emanuele Ceriello di Chiari), Lanusei-Arzachena (Nicolò Rodigari di Bergamo), Insieme Formia-Team Nuova Florida (Stefan Arnaut di Padova).
Girone H
Brindisi-Francavilla (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Casarano-Gravina (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Fasano-Audace Cerignola (Fabrizio Pacella di Roma 2), Nola-Casertana (Andrea Mazzer di Conegliano), San Giorgio-Virtus Matino (Riccardo Dasso di Genova), Molfetta-Lavello (Stefano Grassi di Forlì), Nocerina-Bisceglie (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Rotonda-Bitonto (Valerio Bocchini di Roma 1), Sorrento-Mariglianese (Thomas Bonci di Pesaro).
Girone I
Biancavilla-San Luca (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Castrovillari-Gelbison (Erminio Cerbasi di Arezzo), Cittanova-Acireale (Alberto Poli di Verona), Giarre-Portici (Alessandro Recchia di Brindisi), Santa Maria Cilento-Real Aversa (Riccardo Boiani di Pesaro), Sancataldese-Paternò (Gianmarco Vailati di Crema), Rende-Cavese (Senthuran Linganoorthy di Genova), Troina-Fc Lamezia (Michele Pasculli di Como).