Serie D: programma, variazioni ed arbitri del prossimo turno.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Serie D Girone I

Domenica 24 settembre nuovo turno di campionato in Serie D. Nel Girone I, con il Castrovillari fermo per il turno di riposo, La Fenice Amaranto si prepara al debutto stagionale. Calcio d’inizio delle partite alle ore 15, prima però spazio a Cavese-Latte Dolce (G) che anticipa alle 14. Alle ore 16 in programma sette partite su nove del Girone H: Barletta-Gallipoli, Città di Fasano-Manfredonia, Gravina-Nardò, Martina-Rotonda, Paganese-Matera, Team Altamura-Palmese 1914 e Angri-Gelbison. Allo stesso orario anche Boreale-Romana (G), Licata-Locri e  Siracusa-Nuova Igea Virtus (I).

Queste le variazioni di campo: Ragusa-Akragas (I, Comunale di Avola), San Luca-La Fenice Amaranto (I, campo Macri di Locri) e Gioiese-Canicattì (I, Campo Renda di Lamezia Terme).

PROGRAMMA GARE COMPLETO ED ARBITRI 

Girone F: Alma Juventus Fano-United Riccione (Giordano di Palermo), Avezzano-Sambenedettese (Esposito di Napoli), Atletico Ascoli-Campobasso (Lacerenza di Barletta), Vigor Senigallia-Matese (Pasquetto di Crema), Forsempronese-Vastogirardi (Leorsini di Terni), L’Aquila-Real Monterotondo (Capoccia di Perugia), Roma City-Chieti (Iacopetti di Pistoia), Sora-Notaresco (Lascaro di Matera), Tivoli-Termoli (Barbetti di Arezzo)

Girone G: Ardea-Trastevere (Salvatori di Macerata), Boreale-Romana (Savino di Torre Annunziata), Sarrabus Ogliastra-Ischia (Morelli di Tivoli), Cavese-Sassari Latte Dolce (Eremitaggio di Ancona), Cynthialbalonga-Anzio (Tedesco di Battipaglia), Flaminia-Gladiator (Orlandi di Siracusa), Ostiamare-Nocerina (Albano di Venezia), Budoni-Atletico Uri (El Amil di Nichelino), San Marzano-Cassino (Spera di Barletta)

Girone H: Barletta-Gallipoli (D’Agnillo di Vasto), Casarano-Fidelis Andria (Torreggiani di Civitavecchia), Fasano-Manfredonia (Recupero di Lecce), Gravina-Nardò (Gallo di Castellammare di Stabia), Martina-Rotonda (Cavacini di Lanciano), Paganese-Matera (Franzò di Siracusa), Santa Maria Cilento-Bitonto (Bernardini di Ciampino), Team Altamura-Palmese (Petraglione di Termoli), Angri-Gelbison (Aronne di Roma 1)

Girone I: S.Agata-Real Casalnuovo (Scarpati di Formia), FC Lamezia Terme-Acireale (Selva di Alghero), Gioiese-Canicatti (Meta di Vicenza), Licata-Locri (Branzoni di Mestre), Portici-Sancataldese (Graziano di Rossano), Ragusa-Akragas (Costa di Busto Arsizio), San Luca-La Fenice Amaranto (Aldi di Lanciano), Siracusa-Nuova Igea Virtus (Gervasi di Cosenza), Trapani-Vibonese (Verrocchi di Sulmona)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio