Serie D: saltano due panchine.

LA PALMESE ESONERA DI COSTANZO. L’US Palmese 1914 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Nello Di Costanzo.
Una decisione difficile e sofferta, maturata dopo un’attenta riflessione, resasi purtroppo necessaria per dare una scossa e tentare di invertire il trend negativo che ha caratterizzato le ultime uscite stagionali.
La società desidera esprimere la sua più sincera gratitudine al tecnico Di Costanzo per la sua impeccabile serietà, la grande professionalità e l’encomiabile impegno dimostrati sin dal primo giorno alla guida della Palmese. Al di là delle dinamiche del campo, riconosciamo e apprezziamo profondamente il valore umano e la dedizione che mister Di Costanzo ha messo al servizio dei nostri colori.
A Nello Di Costanzo vanno i nostri migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni e successi nel prosieguo della sua carriera professionale.
Nelle prossime ore, l’US Palmese 1914 renderà note le decisioni in merito alla nuova guida tecnica della prima squadra.

FC POMPEI: SOLLEVATO DALL’INCARICO IL TECNICO ERRA. Fc Pompei rende noto ai tifosi e agli organi di stampa di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Erra.
La Società ringrazia il tecnico per quanto fatto in questi mesi in rossoblù, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓