Serie D: un anticipo, un rinvio e diverse variazioni d’orario. Programma completo ed arbitri.

Serie D Girone F Serie D Girone G Serie D Girone H Serie D Serie D Girone I

Domenica prossima cambia il calcio d’inizio delle partite del Campionato Serie D. Le gare della 9^ giornata, l’11^ per i gironi A e D, in programma il 30 ottobre, prenderanno il via alle 14.30 anziché alle 15.00. Il turno si apre con un anticipo al sabato.

Anticipi
Sabato 29 ottobre alle 15.00 si disputa Casertana-Tivoli (G).

Variazioni d’orario gare di domenica
Alle 14.00 prendono il via Palmese-Sarrabus Ogliastra, Ilvamaddalena-Nola e Sorrento-Arzachena (G), alle 15.00 Roma City-Vigor Senigallia (F), Martina-Matera (H), Gravina-Puteolana (H), Catania-S. Agata e Licata-Canicattì (I), alle 15.30 Avezzano-Alma Juventus Fano (F).

Cambi di campo
Vastese-Vastogirardi (F) al comunale di Agnone (Is).

Rinvio
La partita Santa Maria Cilento-Real Aversa (I) è stata rinviata al 23 novembre per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti e per disposizioni delle Autorità Sanitarie.

PROGRAMMA GARE COMPLETO ED ARBITRI

Girone F
Avezzano-Alma Juventus Fano (Carlo Esposito di Napoli), Termoli-Matese (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Pineto-Chieti (Enrico Eremitaggio di Ancona), Porto D’Ascoli-Sambenedettese (Stefano Striamo di Salerno), Roma City-Vigor Senigallia (Gianluca Li Vigni di Palermo), Nuova Florida-Notaresco (Davide Albano di Venezia), Tolentino-Cynthialbalonga (Stefano Grassi di Forlì), Trastevere-Montegiorgio (Alessio Vincenzi di Bologna), Vastese-Vastogirardi (Saverio Esposito di Ercolano).

Girone G
Aprilia-Paganese (Diego Castelli di Ascoli Piceno), Atletico Uri-Real Monterotondo (Angelo Davide Lotito di Cremona), Casertana-Tivoli (Giovanni Castellano di Nichelino), Ilvamaddalena-Nola (Riccardo Fichera di Milano), Palmese-Sarrabus Ogliastra (Federico Batini di Foligno), Portici-Cassino (Gabriele Caggiari di Cagliari), Sorrento-Arzachena (Antonio Monesi di Crotone), Angri-Lupa Frascati (David Kovacevic di Arco Riva), Vis Artena-Pomezia (Matteo Giudice di Frosinone).

Girone H
Bitonto-Nardò (Simone Gavini di Aprilia), Brindisi-Afragolese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Casarano-Barletta (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Cavese-Molfetta (Daniele Aronne di Roma 1), Francavilla-Fasano (Cristiano Ursini di Pescara), Gravina-Puteolana (Francesco Aloise di Lodi), Lavello-Gladiator (Thomas Bonci di Pesaro), Martina Franca-Matera (Marco Ferrara di Roma 2), Nocerina-Altamura (Domenico Petraglione di Termoli).

Girone I
Catania-Città S. Agata (Alessandro Silvestri di Roma 1), Trapani-Sancataldese (Luca Selvatici di Rovigo), Licata-Canicattì (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Locri-Castrovillari (Antonio Savino di Torre Annunziata), Santa Maria Cilento-Real Aversa (Gabriele Zangara di Catanzaro), Ragusa-Acireale (Vincenzo Hamza Riahi di Lovere), San Luca-Lamezia (Guido Verrocchi di Sulmona), Mariglianese-Paternò (Luigi Pica di Roma 1), Vibonese-Cittanova (Omar Abou El Ella di Milano).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio