E’ partita ufficialmente quest’oggi alle 16 al “Lorenzo Montecuollo” di Cellole la nuova stagione della Sessana 2015-2016. Sotto l’occhio vigile del confermato tecnico Riccardo Ricciardi, i nuovi e “vecchi” calciatore hanno effettuato una prima sgambata per testare la propria condizione a quasi un mese dal debutto previsto per il week-end del 5 e 6 settembre quando si giocherà la prima gara del girone di Coppa Italia, mentre una settimana dopo ci sarà l’esordio in campionato.
Dopo il lavoro fisico ed atletico, i calciatori hanno disputato una partitella a campo ridotto e sono stati subito protagonisti i nuovi arrivati in squadra: la prima rete stagionale della Sessana è stata firmata dal trequartista dal piede fatato Vincenzo Di Ruocco, a segno pochi minuti dopo anche il nuovo centrocampista Ciro Improta. La squadra si allenerà per tutta la settimana in seduta pomeridiana al “Montecuollo” di Cellole, mentre da lunedì 17 saranno effettuate doppie sedute per migliorare la condizione fisica, la prima gara ufficiale non è lontana.
Ufficio Stampa US Sessana 1915
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio