
Tempo di nuovi acquisti e allo stesso tempo di addii, come quello di Mauro
Bosco che saluta la
Sessana, uno degli artefici della Promozione in Eccellenza, se non addirittura il principale visto che fu proprio Bosco a siglare il gol vittoria nello spareggio-promozione contro lo Sporting Guardia al “Conte” di Mondragone. Quest’anno poi con i gialloblu ha raggiunto la finale di Coppa Italia, arrendendosi solamente alla corazzata Città di Nocera. Questo il suo saluto alla piazza aurunca: “
Cari amici mi rivolgo principalmente ai tifosi della Sessana, il mio vuole essere un saluto e un ringraziamento per questi anni trascorsi insieme! Sono stati anni intensi e pieni di emozioni, la tifoseria mi ha sostenuto, appoggiato e accompagnato sempre! Non posso che ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me e che continueranno a farlo nonostante il nostro rapporto calcistico purtroppo termini qui! In questo ambiente molto spesso arriva il momento dei saluti ed è arrivato anche il mio. Porterò però sempre nel cuore i miei compagni di squadra, la società e tutta la tifoseria! Chi conosce il calcio sa che questo può essere anche un arrivederci! In bocca al lupo per il prossimo campionato e sempre forza Sessana!“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
