Sessana, nuovo direttore sportivo per i gialloblù.

“Mariano, benvenuto tra noi e bentornato a Sessa, anche con te contiamo di andare lontano”.
Con queste parole, oggi pomeriggio allo Stadio “Prassino”, il neo presidente della Sessana, il dott. Michele Schiavone, ha salutato così Mariano Improta, nuovo direttore Sportivo della Sessana.
Alla sua esperienza è affidato il progetto con cui la gloriosa società gialloblù, ora guidata da Schiavone, sta ripartendo per la stagione 2023-24. Proprio in questi giorni infatti il neo presidente Schiavone, affiancato dal vice Matteo Sullo, ha siglato l’accordo con Improta, noto e stimato dirigente Sportivo che torna sulla piazza aurunca dove ha già ottenuto brillanti risultati.
È stato dunque un bel momento di festa quello di oggi al “Prassino” dove la nuova dirigenza ha salutato Improta con i soci e i tifosi. Si pongono così i presupposti perché la storia della Sessana possa non solo proseguire, ma prepararsi a nuovi e futuri successi. La sfida è lanciata. Forza Sessana sempre!

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver interrotto il rapporto con il direttore sportivo Carlo Di Vico e con l’allenatore Vincenzo La Manna.
La società intende pubblicamente ringraziare Di Vico e La Manna per l’apporto profuso alla causa gialloblù nell’ultima stagione, augurando a loro le migliori fortune.

Marcello Librace
Ufficio Stampa AC Sessana

Sessana Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓