Con queste parole, oggi pomeriggio allo Stadio “Prassino”, il neo presidente della Sessana, il dott. Michele Schiavone, ha salutato così Mariano Improta, nuovo direttore Sportivo della Sessana.
Alla sua esperienza è affidato il progetto con cui la gloriosa società gialloblù, ora guidata da Schiavone, sta ripartendo per la stagione 2023-24. Proprio in questi giorni infatti il neo presidente Schiavone, affiancato dal vice Matteo Sullo, ha siglato l’accordo con Improta, noto e stimato dirigente Sportivo che torna sulla piazza aurunca dove ha già ottenuto brillanti risultati.
È stato dunque un bel momento di festa quello di oggi al “Prassino” dove la nuova dirigenza ha salutato Improta con i soci e i tifosi. Si pongono così i presupposti perché la storia della Sessana possa non solo proseguire, ma prepararsi a nuovi e futuri successi. La sfida è lanciata. Forza Sessana sempre!
–
La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver interrotto il rapporto con il direttore sportivo Carlo Di Vico e con l’allenatore Vincenzo La Manna.
La società intende pubblicamente ringraziare Di Vico e La Manna per l’apporto profuso alla causa gialloblù nell’ultima stagione, augurando a loro le migliori fortune.
Marcello Librace
Ufficio Stampa AC Sessana