Sessana-Pomigliano, botta e risposta nel primo tempo: finisce 1-1.

Sessana – Pomigliano 1-1
Finisce in parità il match tra Sessana e Pomigliano al “Prassino”.
Le formazioni. Gialloblù con le due punte con Maravolo-Fantauzzi in attacco e Moccia a supporto, ospiti che schierano il 4-3-3 con Longo unica punta ed il ritorno in mezzo al campo di Matute.
La partita. Il Pomigliano è pericoloso su calcio piazzato, spizzata di Tommasini all’interno dell’area con Sanguineti che da pochi passi costringe Pizzella al miracolo al 5’. Ospiti avanti al 21’ quando Cardore trova sul primo palo il taglio di Matute che anticipa il proprio marcatore e mette la palla alle spalle del portiere gialloblù. Grossa occasione per raddoppiare per il Pomigliano, recupero palla alto dei granata che lancia Longo verso la porta difesa da Pizzella, il numero dieci calcia fuori sul secondo palo salvando i gialloblù (23’). Al 28’ la Sessana trova il goal del pareggio, punizione di Moccia e spizzata sul secondo palo verso il centro area dove arriva Fantauzzi che controlla e lascia partire un bolide che Tramontano vede solo passare per l’1-1 di fine primo tempo. Sessana vibrante nel primo quarto d’ora della ripresa, Moccia parte dall’out di destra e lascia partire un velenoso sinistro con il numero uno ospite che devia in angolo. I gialloblù continuano a giocare e a provare a far male alla retroguardia granata che riesce a salvarsi in due occasioni. Il Pomigliano è pericolosissimo soprattutto da calcio da fermo e con Tommasini che di testa sul secondo palo indirizza verso la porta dove Faye riesce a salvare al volo sulla linea negando il vantaggio agli ospiti. La Sessana non resta a guardare, azione costruita sulla sinistra che libera al tiro Menna, la traiettoria della sua conclusione però esce non trovando lo specchio della porta. Termina dopo sei minuti di recupero il match, finisce 1-1 per la prima stagionale al “Prassino” in campionato.

TABELLINO SESSANA – POMIGLIANO
SESSANA: Pizzella, Menna, Pezzulo G, Lubrano, Palumbo, Ridolfi, Tanchyn (72’ Sorrentino), Saccoccio (79’ Valencia Bonilla), Fantauzzi, Moccia (95’ Aceti), Maravolo (46’ Faye). All. Ardone. A disp. Uliano, Falcone, Trotta, Perrone, Santini.
POMIGLIANO: Tramontano, Tommasini, Cardone, Longo (66’ Abayian), Gala, Di Finizio (75’ Cerciello), Sanguineti, Granato, Matute, Passaro, D’Angelo (75’ Corbisiero). All. Rea. A disp. Nigro, Tassiero, Francese, Martinelli, Siniscalchi, Valentino.
ARBITRO: Roberto Pecora di Avellino
ASSISTENTI: Roberto Romano di Torre del Greco – Giovanni Martino di Salerno
MARCATORI: 21’ Matute (POM); 27’ Fantauzzi (SES)
AMMONITI: Lubrano, Moccia (SES); Cardone, Sanguineti (POM)
CORNER: 7-1 per il Pomigliano
RECUPERO: 2’ PT; 6’ ST
Marcello Librace
Responsabile Comunicazione ASD Sessana

Pomigliano Calcio 1920Sessana Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓