La formazione di mister Rivellini ospiterà il San Marco Evangelista di mister Letizia.
Il Vitulano in questo campionato ha già osservato un turno di riposo e nelle quattro partite disputate ha ottenuto 3 vittorie, di cui due in casa ed una fuori , ed un solo pareggio quello di domenica scorsa sul campo del Real Campoli.
Il San Marco Evangelista ha disputato 5 partite e non ha ancora osservato il turno di riposo, la formazione casertana ha vinto 4 partite l’ultima in casa contro il Dionis Telesia, ed un solo pareggio nella prima giornata contro la Boys Caserta.
Al “Comunale” di Vitulano si prospetta una cornice di pubblico eccezionale, il tifo organizzato vitulanese in questa settimana si è preparato per sostenere il Vitulano in questa partita molto impegnativa .
Il Vitulano oggi vuole assolutamente i tre punti per portarsi a pari punti proprio con il San Marco che come detto prima ha una partita in più dei neroverdi, i tre punti per Adriano Pedicini e compagni sarebbero fondamentali perché prenderebbero 2 punti sulla Virtus Goti che ancora non ha riposato e sopratutto in vista dello scontro diretto in programma sabato a Durazzano, tre punti che servirebbero per agganciare anche il Rotondi che ieri ha espugnato Foglianise.
Il San Marco sicuramente verrà a Vitulano per vincere però anche un punto sarebbe ben accetto dalla squadra di bomber Rossano, il punto manterrebbe sempre il vantaggio sul Vitulano, allungherebbe di un punto sul Rotondi e la distanza con la Virtus Goti resterebbe invariata .
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una giornata bellissima di calcio, l’appuntamento è per le 14.30 stadio comunale di Vitulano.
Tutto il calcio sannita.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio