Sibilla Soccer: Iaccarino, Lenci, Guerra, Sequino, Fiore, Punziano (1’ st Pugliese, 41’ st Marigliano)), Lepre, Cicatiello, Milone (16’ st Scherillo), Colella, Solano. A disp. Sawa, Rota, Sinigaglia. All. Somma
Portici: Amato, Visone, Novelli, Olivieri, Alterio (12’ st Murolo), Fiorillo, Scielzo (30’ st Magaddino), Sardo, Fava Passaro, Di Rocco, Basso. A disp. Menna, Ragosta, Ineguale, Santarpia. All. Borrelli (sq.)
Arbitro: Pistarelli di Fermo
Reti: 3’ pt Solano, 40’ pt Scielzo
Note: gara giocata a porte chiuse. Espulso al 15’ st Fiore (SS) per doppia ammonizione. Ammoniti: Lepre (SS), Visone e Sardo (P). Rec: 2’ pt e 3’ st.
Napoli – La Sibilla non riesce ad andare al di là del pareggio nella gara interna con Portici. Partono molto bene e i ragazzi di mister Somma che passano in vantaggio dopo appena 3’ grazie ad una bella rete di Solano che spedisce la sfera a fil di palo dove Amato non può arrivare. Passata in vantaggio la squadra di mister Somma subisce la reazione del Portici la cui manovra però non da i frutti sperati anche perché la squadra di casa si difende con ordine e precisione. Anche i padroni di casa provano a rendersi pericolosi con rapide azioni di contropiede ma ridimostrano sciuponi in fase di realizzazione. Si arriva cos’ al minuto 40’ quando il Portici mette a segno il pareggio, opera di Scielzo che sfrutta un precedete tiro di Fava ribattuto dalla traversa per insaccare alle spalle di Iaccarino. Nella ripresa la Sibilla perde subito per infortunio il difensore Punziano che viene sostituito da Pugliese ed al 15’ resta in dieci per l’espulsione di Fiore che rimedia il secondo cartellino giallo e viene mandato negli spogliatoi prima del tempo. Seppur in affanno la Sibilla tiene bene il campo difendendosi bene dagli attacchi del Portici e proponendosi in avanti con rapide ripartenze. Tuttavia il risultato non cambia fino al 90’ .
Ufficio Stampa Sibilla Soccer