Sibilla: Iaccarino, Lenci, Guerra, Pugliese, Punziano, Sequino, Lepre, Cicatiello, Milone, Colella, Solano. A disp. Sawa, Valentino, Rota, Lanzafame, Capolupo, All. Somma.
OP Savoia: De Martino, Ciuffi, Di Grezia, Velotti, Toscano, Palmieri, Pascucci, Gargiulo, Majella, Rinaldi, Di Micco. A disp. Cangiano, Guadagnuolo, Bruno, Viscovo, Somma, Franco, Sieri. All. Miserini
Arbitro: Freda di Avellino
Rete: 27’ pt Colella
Note: gara giocata a porte chiuse. Espulsi al 13’ st Solano per doppia ammonizione ed al18’ st Toscano per doppia ammonizione.
Napoli – Vittoria convincente della Sibilla Soccer che batte l’OP Savoia grazie ad una bella rete di Colella, alla sua seconda rete con la maglia della Sibilla.
Partono molto bene i ragazzi di mister Somma che già al 10’ costruiscono una ghiottissima occasione da rete con Solano che sciupa un gol praticamente già fatto a tu per tu con De Martino. Sotto una pioggia praticamente ininterrotta i padroni di casa dominano il campo e in lungo e in largo ed al 27’ arriva la rete del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla tre quarti è molto bravo il centrocampista con la maglia numero 10 ad insaccare alle spalle di De Martino.
Nella ripresa la Sibilla continua a rendersi pericolosa. Ci prova il capitano Lepre con una bella azione personale ma la rete sfuma di un soffio. Poi è la volta di Cicatiello ma la palla termina di poco alta sulla traversa. Al 13’ la squadra di casa resta in dieci per l’espulsione di Solano che rimedia due cartellini gialli in una manciata di minuti. Passano 5’ ed anche l’OP Savoia resta in dieci per l’espulsione di Toscano anche lui al secondo cartellino giallo. Ristabilita la parità numerica la Sibilla continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio, tuttavia il risultato non cambia fino al 90’. Una vittoria importante per la squadra di mister Somma che prosegue in maniera brillante sulla strada che porta alla salvezza.
Ufficio Stampa Sibilla Soccer