Socia Laviano – Santa Cecilia 0-3 . Il tabellino del match e le dichiarazioni del presidente del Santa Cecilia Domini

foto Rodolfo Iannone

TABELLINO

SOCIA LAVIANO – S.CECILIA    0 – 3

LE FORMAZIONI

SOCIA LAVIANO:

GUERRIERO,VUOCOLO,ZITO (46’ SPATOLA),FASANO,CESARO,FALIVENA,FALCONE (46’ SPIOTTA),CALASCIONE,BORRIELLO( 62’ CUOZZO),ESPOSITO,MICERO.

A DISP.: LAUDATO,QUAGLIA,LARDIERI,TORRUCCIO   ALL.: LAUDATO ROCCO

 

S.CECILIA:

CELANO,RUSSO,AMITRANO,BEVILACQUA,PASTORE,PEPE,BROZZESI,MINGUZZI,D’ANGELO( 83’ GREGORI),MARA (83’ NANNI),CARRATU’(80’ PUNZI)

A DISP.: SICA,BRUNO,DE MARTINO,MARINO         ALL.: MARIO BALZANO

MARCATORI:  1’ MINGUZZI (RIG), 30’ D’ANGELO, 80’ BROZZESI

Il S.Cecilia torna da Laviano con i segni della fatica in volto,ma sorridenti per la vittoria ottenuta e per aver consolidato la corsa in piena zona play off.

È un presidente contento,ma anche determinato, a rilasciarci le seguenti dichiarazioni: “Nessuno venga a dirci che la partita si è messa subito in discesa dopo il rigore,netto, realizzato da Minguzzi dopo nemmeno due minuti,perché è facile dirlo dopo aver vinto 3 a 0,per esempio io mi ricordo altre partite, quando siamo passati in vantaggio e subito ripresi dopo una manciata di minuti,quindi diamo il giusto valore all’impresa che hanno portato a termine tutti e quando dico tutti,non parlo solo della rosa del S.Cecilia,ma anche del nostro magazziniere,Tonino,degli allenatori,Mario,Vincenzo e Donato,di noi dirigenti e di tutti quelli che ci orbitano intorno. Per esempio,oggi,a mente fredda,mi ricordo della determinazione dei nostri difensori,che sono stati bravi non solo a difendere,ma anche a velocizzare le ripartenze,mi ricordo che il nostro portiere,ha abbassato la saracinesca(per dirla come una volta),mi ricordo di un centrocampo omogeneo alla difesa e all’attacco,ma non solo,perché di loro mi ricordo anche la determinazione a mantenere alta la concentrazione e poi mi ricordo anche dei nostri attaccanti…3 gol,mi ricordo,che dalla tribuna,alzando di poco gli occhi,vedevo un gruppetto di ragazzi gialloblu che da bordo campo scalpitavano per dire la loro,mi ricordo che il mio udito,tra le tante grida della tribuna,distingueva nettamente la voce di mister Balzano,anche lui determinato a vincere. Speriamo che,sempre tutti,mi facciano avere ogni lunedì questi bei ricordi,certo,non sarà facile,ma,sarà bello,però,visto che si parla di ricordi,riprendiamo ad allenarci,perché non si vive di ricordi”.

 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓