Solofra, dopo diverse riconferme arrivano i primi due acquisti.

Dopo diverse riconferme (Chiocchi, Robustelli, Somma, Cibelli, Vatiero, Palumbo), il Città di Solofra annuncia i primi due acquisti.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessandro Pellegrino.

Attaccante classe 1994, Alessandro vanta un glorioso passato con le maglie di Agropoli, Celano e Sulmona in Serie D ma anche un’esperienza a Malta con il San Joseph, in Serie B.

Al suo rientro in Italia gioca per 4 anni con il Faiano, prima di trasferirsi alla Polisportiva Santa Maria con la quale vince il campionato di Eccellenza. Successivamente gioca con Angri, Lioni e, infine, ritorna a Faiano. Nell’ultima stagione realizza 11 reti trascinando i biancoverdi alla salvezza.

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara:
”Sono entusiasta di far parte di questa società, spero di fare bene e di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Raffaele Campagnuolo.

Difensore centrale classe 2003, Raffaele inizia la sua carriera nel settore giovanile della Juve Stabia, dove svolge tutta la trafila dall’under 15 alla Primavera.

Esordisce tra i grandi con la maglia del San Marzano, poi si trasferisce alla Polisportiva Grotta. La sua esperienza più significativa però, si concretizza a Lioni, dove colleziona 34 presenze condite da ben 4 reti contribuendo alla salvezza della compagine rossoblù.

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso con il Solofra,mi impegnerò al massimo e darò tutto me stesso in modo da poter raggiungere, insieme, ottimi risultati”.

Città di Solofra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓