Solofra, nuovi innesti per i gialloblù.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Menichino.

Classe 2002, Mattia può agire da difensore centrale, da terzino e anche da quinto di centrocampo. Comincia la sua carriera nelle giovanili del Benevento, poi passa all’Avellino.
Le sue prestazioni attirano l’attenzione della Nocerina, che lo preleva dal club irpino.
Nei due anni trascorsi con i molossi Mattia gioca ben 44 partite in Serie D, affermandosi tra gli under più promettenti della categoria.
Con il suo innesto, si completa il reparto difensivo di mister Rapolo.

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Sono molto contento e carico per questa nuova avventura. Ringrazio il mister e la società per la fiducia, e per avermi dato questa possibilità. Darò il massimo per ripagare, non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Falzone.

Classe 2004, Mattia può agire sulle corsie sia in posizione arretrata sia in fase offensiva. Comincia la sua carriera nelle giovanili del Nereto, poi la prima esperienza tra i grandi con la Rocchese in Promozione. Il campionato disputato attira l’attenzione della Nocerina, che lo utilizza nella Juniores e lo aggrega alla prima squadra.
Duttile ma soprattutto funzionale, per lo stile di gioco di mister Rapolo!

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi subito a lavoro per dare il massimo sul campo e per raggiungere traguardi importanti insieme”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Quattroventi.

Classe 2004, Mattia garantisce qualità e quantità in mezzo al campo. Comincia la sua carriera nelle giovanili della Cavese, poi passa alla Nocerina dove si afferma tra Juniores e prima squadra.
Un innesto dal valore assoluto, con personalità da vendere, per il centrocampo di mister Rapolo!

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Ringrazio la società e tutto lo staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità. Metterò in gioco tutto me stesso, sono a disposizione del mister”.
UFFICIO STAMPA CITTÀ DI SOLOFRA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio