Felice Simonetti, nato a Nola il 20 maggio del 1994, è un nuovo attaccante del Sorrento che lo ha prelevato dalla Palmese, club con il quale nel girone G ha realizzato cinque reti in tredici apparizioni in questa prima parte di stagione.
Simonetti in passato ha vestito lo scorso anno le maglie della Nocerina e del Formia (11 reti in campionato) ed in precedenza quelle di Real Aversa, Afragolese, Sarnese, Gelbison e Turris per un totale di 38 reti in D nei gironi G, H e I.
Nel contempo, il Sorrento ha riportato in Campania il centrocampista Raffaele Maresca (nato a Vico Equense il 4 dicembre 2002) che ha iniziato la stagione a Livorno (otto presenze fin qui). Per Maresca anche 28 gettoni con la Casertana lo scorso anno (è stato alle dipendenze di mister Maiuri) e 32 apparizioni tra Primavera 1 e Primavera 2 con Bologna e Cosenza. Entrambi i calciatori saranno già a disposizione per la trasferta di sabato a Frascati contro la Lupa.
Infine, il Sorrento ha trasferito al Chieti (D/F) il centrocampista Luca Mercuri, al Pompei (Eccellenza A) l’attaccante Emanuele Serrano e svincolato gli attaccanti Giovanni Cappiello e Bruno El Ouazni. Ai quattro calciatori va il ringraziamento della società per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia rossonera.
UFFICIO STAMPA SORRENTO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio