Sorrento, ingaggiato un attaccante ex Nola e Gragnano.

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Amil Gassama. L’attaccante guineano, classe 1999, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Notaresco e Gozzano mettendo a segno 9 reti.
“Sono felice di arrivare in una società come il Sorrento dove si respira aria di professionismo. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto e mi ha fatto sentire subito uno di casa. Insieme alla mia famiglia avevo deciso di continuare la mia fase di crescita calcistica al Nord, ma appena è arrivata la chiamata del Sorrento non abbiamo esitato un minuto ad accettare. Chi mi conosce sa che sono un attaccante moderno, capace di coprire tutti i ruoli offensivi; sono convinto che insieme ai miei nuovi compagni e al mister potremo raggiungere obiettivi importanti ed entrare presto nel cuore dei tifosi rossoneri. Prometto tanta serietà e spero tanti gol”.

ALFONSO GARGIULO PER LA SESTA STAGIONE CONSECUTIVA IN ROSSONERO
Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare la conferma di Alfonso Gargiulo. Figlio della Penisola Sorrentina, Gargiulo vanta oltre 180 presenze con all’attivo 50 reti in maglia rossonera.
“I colori rossoneri sono stampati sulla mia pelle fin da quando ero piccolo e andavo in curva a tifare. Per questo non posso che essere felicissimo e orgoglioso di continuare per la sesta stagione consecutiva con questa maglia. Ringrazio società, dirigenti e chi lavora sempre dietro le quinte e svolge un ruolo fondamentale: come ogni anno cercheremo di far capire fin da subito ai nuovi arrivati cosa significa indossare la maglia del Sorrento”.
UFFICIO STAMPA SORRENTO

Sorrento 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓