
“Per quanto visto nei 180 minuti della sfida, la qualificazione è più che meritata – il commento a fine gara del tecnico Antonio Guarracino – ma non culliamoci sugli allori in vista della gara di domenica che ci vedrà impegnati di nuovo contro il Castel S.Giorgio. Certamente torneranno qui a Sorrento con una gran voglia di riscatto e dobbiamo essere bravi ad affrontare la gara con la stessa grinta e determinazione poichè è una squadra di tutto rispetto e lo ha dimostrato in questa prima parte di campionato”.
SORRENTO – CASTEL SAN GIORGIO 4-0
Reti: 9′ Di Gregorio (S), 22′ Fiorentino (S), 30′ Schettino (S), 91′ Gargiulo Alf. (S).
Sorrento: Munao, Di Gregorio, Rizzo, Masi (dal 74′ Falanga), Calabrese, Guarro, Vitale, Pepe (dal 53′ Gargiulo Ale.), Fiorentino (dal 63′ Vacca), Schettino (dall’83’ Gargiulo Alf.), Matino (dal 72′ Ruocco). A disp.: D’Esposito, Cifani. All.: Guarracino.
Castel San Giorgio: De Luca, Somma, Nocerino, Mandile (dal 68′ Olimpo), Romano M. (dal 46′ Siano), Terlino (dall’82’ Vitiello), Matrone, Ferrara (dal 76′ Califano), Albano, Maio, Napoletano (dal 58′ Romano U.). A disp.: Cesarano, Di Marino.
All.: Franza.
Arbitro: Coluccino Emanuele di Avellino.
Assistenti: Iannello Francesco e Scarpa Giovanni di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Somma (C), Rizzo (S), Maio (C), Olimpo (C), Vacca (S).
Recupero: 1′ pt, 3′ st
Area Comunicazione
ASD Sorrento 1945
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


