Sorrento, rinforzato l’attacco con un ex Juve Stabia e Lavello.

Serie D Girone H Serie D

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Badr Eddin El Ouazni. L’attaccante di origini marocchine ha vestito le maglie di Ercolanese, Juve Stabia, Cavese, Foggia, Casarano, Afragolese, Lavello, Matese e Chieti.
“Sono molto contento di approdare a Sorrento, in una società molto importante che da come ho potuto notare è una grande famiglia – spiega il marocchino -. Quando trovi un ambiente così, fisiologicamente dai il massimo perché ti senti a casa. Inoltre, ho ritrovato tanti vecchi compagni e amici e quindi potrei parlare già di un bel gruppo. Formarlo in fretta sarà la cosa più importate perché nel calcio ultimamente è difficile trovare uno spogliatoio davvero compatto; vengo qui con grandissimo entusiasmo perché tutti vorrebbero giocare a Sorrento e sono contento che i rossoneri abbiano scelto me. Non vedo l’ora di iniziare”.

GIUSEPPE LA MONICA ANCORA IN ROSSONERO
Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare la conferma di Giuseppe La Monica. Alla sua quarta stagione in maglia rossonera, il centrocampista con il vizietto del gol ha già collezionato oltre 90 presenze e siglato 17 reti.
“Ormai i colori rossoneri si sono presi un pezzo del mio cuore e anche quest’anno darò tutto per questa maglia, mettendo sempre grinta e determinazione. Voglio ringraziare tutta la dirigenza che per il quarto anno consecutivo mi ha confermato, adesso non vedo l’ora di ricominciare e di prenderci quello che abbiamo lasciato di intentato tre anni fa, io ci credo. Forza Sorrento!”.
UFFICIO STAMPA SORRENTO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio