Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Badr Eddin El Ouazni. L’attaccante di origini marocchine ha vestito le maglie di Ercolanese, Juve Stabia, Cavese, Foggia, Casarano, Afragolese, Lavello, Matese e Chieti.
“Sono molto contento di approdare a Sorrento, in una società molto importante che da come ho potuto notare è una grande famiglia – spiega il marocchino -. Quando trovi un ambiente così, fisiologicamente dai il massimo perché ti senti a casa. Inoltre, ho ritrovato tanti vecchi compagni e amici e quindi potrei parlare già di un bel gruppo. Formarlo in fretta sarà la cosa più importate perché nel calcio ultimamente è difficile trovare uno spogliatoio davvero compatto; vengo qui con grandissimo entusiasmo perché tutti vorrebbero giocare a Sorrento e sono contento che i rossoneri abbiano scelto me. Non vedo l’ora di iniziare”.
GIUSEPPE LA MONICA ANCORA IN ROSSONERO
Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare la conferma di Giuseppe La Monica. Alla sua quarta stagione in maglia rossonera, il centrocampista con il vizietto del gol ha già collezionato oltre 90 presenze e siglato 17 reti.
“Ormai i colori rossoneri si sono presi un pezzo del mio cuore e anche quest’anno darò tutto per questa maglia, mettendo sempre grinta e determinazione. Voglio ringraziare tutta la dirigenza che per il quarto anno consecutivo mi ha confermato, adesso non vedo l’ora di ricominciare e di prenderci quello che abbiamo lasciato di intentato tre anni fa, io ci credo. Forza Sorrento!”.
UFFICIO STAMPA SORRENTO